Di Marzio: “Garcia traballa, col Verona presenza incerta”

28
732

Roma's coach Rudi Garcia during the Serie A soccer match a.s. Roma - Atalanta Bergamasca Calcio at Olimpico Stadium in Rome, 29 November 2015. ANSA/CLAUDIO PERI

“SPALLETTI, BIELSA O SAMPAOLI IN LIZZA”– Dopo il pareggio contro il Milan, che ha lasciato molte perplessità, la dirigenza della Roma s’interroga su Garcia che rimane in bilico e la sua presenza contro il Verona non è certa. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul suo blog.

Come sostituto di Garcia si seguono Spalletti, Bielsa e Sampaoli, con la dirigenza orientata soltanto verso allenatori di alto profilo, e non per una soluzione di transizione. Sono ore di riflessione, Garcia traballa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta replica a Garcia: “La preparazione è buona, ma non sappiamo più vincere”
Articolo successivoSerie A, il Napoli travolge il Frosinone e vola in vetta

28 Commenti

  1. Ma basta co ste fregnacce…ci dobbiamo sorbire ste seghe de dirigenti e giocatori fino a maggio si è bello che capito poi…….RIVOLUZIONE TOTALE.

  2. Speriamo bene ma ci credo poco i quattro cavaleri dell apocalisse
    alias GARCIA SABATINI BALDISSONI ZANZI NON PERMETTERANNO MAI A PALLOTTA DI CAMBIARE MISTER CE UN ACCANIMENTO TERAPEUTICO DA PARTE LORO NEI CONFRONTI DELLA ROMA allora mi domando ma chi comanda e nella Roma qualcuno me lo sa spiegare?

  3. MANCANO centrocampisti e difensori di spessore!!!!!!!!!!!! NO A PEROTTI E EL SHARAWII.veri bidoni!!!!!!!!!! servono tre terzini due difensori centrali e due centrocampisti!!!!! VIA CASTAN GYOMBER, MAICON TOROSIDIS,COLE EMERSON, KEITA VANINQUEUR.DDR E TOTTI.!!!!!! BASTA QUESTA MAFIA IN CAMPO!!!!!!!!!!

  4. Traballa sempre ma non se ne va mai!!!!!
    Giornalai da 4 soldi
    sono 3 mesi che scrivete sempre le stesse cose na è sempre in panchina cazzari

  5. marco 70n castan no x gli altri ( capitano a parte) sono d’accordo e ke arrini uno che vede pure i giovani e li faccia cresce. ci vuole uno che insegna calcio e il pelato lo fa. Ma basta anche con la mafia spogliatoio, chi rompe le palle paghi

  6. Basta via de rossi Totti maicon Garcia ecc… lanciare i giovani questi sono tutti accomodati basta andare allo stadio stipendio come comuni mortali premi a risultati raggiunti

  7. A me sembra che la dirigenza ci stia prendendo per il cu..lo
    Hanno deciso a tavolino chi deve fare il cattivo, Pallotta, che a loro dire vorrebbe cacciare l’allenatore, e poi ci sono i buoni, Baldissoni e Sabbatini che lo vorrebbero tenere.
    Cari compagni di sventura questi sono i nostri dirigenti.

  8. Un presidente intelligente e con le palle lo avrebbe già cacciato da minimo una anno a questa parte, siamo stanchi, qui si rischia veramente lo stadio vuoto

  9. Ecco cosa manca alla roma :
    E’ sempre stato l’incubo di qualsiasi giocatore. La cura Zeman (diplomato come preparatore atletico all’ISEF) è una delle più dure preparazioni fisiche nel mondo del calcio. Il pallone si vede poco, prima c’è spazio solo per addominali, balzi e ripetute. Si inizia con 15 km di corsa in due giorni, poi gli ostacoli e il potenziamento. Ripetute da 2,4 km (tre per giorni) più sei giri di pista d’atletica, addominali alti e bassi, lavoro sui 20 metri con sacchi d’acqua da 20 litri, affondi in piedi, da seduto, a corsa. Balzi per allenare la forza. Le sedute sono due volte al giorno. Questo è per la fase aerobica poi c è la dieta e tutte le tabelle personalizzate, controlli settimanali su ogni giocatore. Di sicuro non faccio ridere in campo.

  10. Non ho capito una cosa,ma si vince in campo con i giovani?Garcia viene criticato perché non li mette ma la Juve ad inizio stagione giocava e perdeva con bonucci chiellini e barzagli in campo ma nessuno ha criticato allegri che teneva Rugani in psncs considerato il nuovo Nesta

  11. Presidente se nn si sbriga a prendere una decisione qui nn traballa solo garcia ma l’immagine di tutta la Roma … Presidente si affidi a persone che vivono il calcio ..coraggio

  12. Abbiamo bisogno di un allenatore vincente e duro come Conte…prendi un traghettatore fino a giugno e a gennaio inizia a comprare giocatori che vuole Conte…abbiamo bisogno di due Leader in campo altrimenti vedo un futuro pessimo..la cosa più strana che non abbiamo una identità. ROMA E BASTA!!!

  13. Gli deve dare 9 milioni di euro..spera che garzia si dimette da solo..ma quando.. MAGARI…ma garzia nn si dimette perché lui nn compra i giocatori ne li allena..decide solo chi entra e chi esce..

  14. Spalletti è una minestra scaldata. Avanti con coso fino a giugno, tanto ormai è andata, e a giugno Giampaolo. Italiano, giovane e intelligente.

  15. Sampaoli Bielsa, El sharaawy, Perotti, ma gli errori non vi hanno insegnato niente ?
    Perseverate ancora a fare gli scenziati, a fare i fenomeni de sta cippa.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome