Di Marzio: “Iturbe, si inserisce il Barcellona”. Pedullà: ”Sono i giorni del Napoli”

0
512

Udinese - Hellas Verona - Serie A Tim 2013/2014

CALCIOMERCATO ROMA (GDM.COM) – Attrazione Iturbe. Il talento argentino appena riscattato dal Verona, oltre al Real Madrid, da tempo sulle tracce del giocatore, è finito nel mirino anche del Barcellona. Per Iturbe si ptofila un derby tutto spagnolo, con il Real che si è mosso in anticipo e aspetta di disputare la finale di Champions prima di provare a chiudere, e il Barcellona che nelle ultime ore sta tentando di inserirsi. In Italia ci sono sempre Roma e Napoli, ma in questo momento sembrano più indietro rispetto alle spagnole. Intrigo di mercato, con la Liga sullo sfondo.

Vai alla notizia originale su gianlucadimarzio.com

CALCIOMERCATO ROMA (AP.COM) – Il Napoli sta valutando seriamente l’operazione Iturbe. Le riflessioni sono continue, al punto che entro domenica potrebbero essere sciolte tutte le riserve, in un senso o nell’altro. AlNapoli Juan Manuel piace moltissimo, lo avrebbe potuto prendere tempo fa a condizioni stracciate, quando il ragazzo era stato portato segretamente in Campania, ma in quell’occasione non c’era la convinzione. L’operazione sarebbe molto onerosa, ma potrebbe non spaventare De Laurentiis. Le ultimissime: cash da 20 milioni di euro (a fronte del riscatto da 15 già ufficializzato dal Verona nei riguardi del Porto), più una contropartita tecnica da individuare. Un’ipotesi porta al centrocampista croato Josip Radosevic. Il Real Madrid resta in corsa, per disponibilità economica e prestigio, ma ora è massimamente concentrato sulla finale di Champions League.Da non sottovalutare un particolare: ad Iturbe farebbe piacere restare in Italia. La Roma non ha ancora deciso se intervenire o meno, potrebbe ancora avere qualche speranza di inserimento, ma i prossimi giorni saranno quelli del Napoli…

Vai alla notizia originale su alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia ha deciso: va via dalla Roma
Articolo successivoVia anche Taddei: no al rinnovo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome