Di Marzio: “La Roma piomba su Özyakup del Besikstas”

0
608

Ozyakup-Besiktas

CALCIOMERCATO AS ROMA (GIANLUCADIMARZIO.COM) – Un profilo ideale ancora tutto da scoprire. La Roma prosegue la caccia al suo centrocampista. Nainngolan resta il primo della lista, le quotazioni di Parolo invece scendono leggermente. A sorpresa però nelle ultime ore circola un nome nuovo: è quello di Oğuzhan Özyakup. Questo ragazzo ventiduenne dalla doppia nazionalità turco-olandese (fino all’età di 17 anni in Under olandese poi la scelta della Turchia) è di proprietà del Besiktas.

Cresciuto nelle giovanili dell’Az Alkmaar, Özyakup è stato acquistato dall’Arsenal nel 2008: anni di Academy lo hanno formato a livello calcistico. Non ha mai debuttato in prima squadra. Nel 2012 il salto in Turchia, il Beşiktaş  gli garantisce l’opportunità di giocarsi le proprie carte anche a livello europeo. Fino ad ora una quarantina di presenze, 3 gol e vari assist. Özyakup nasce come centrocampista centrale, buona tecnica e discreta visione di gioco. Molto abile nel gestire la palla tra i piedi. Ultimamente si sta adattando molto al ruolo di trequartista. Sabatini piomba sul ragazzo, una sorpresa che potrebbe spiazzare tutti. Ma non la Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, un centinaio di tifosi a Fiumicino per incoraggiare la squadra
Articolo successivoMoyes, all. Manchester United: “Si, volevamo De Rossi ma nessuna offerta”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome