Di Marzio: “Da Nainggolan a Benatia: le ultime sul mercato della Roma”

2
573

dimarzio

FONTE: CENTRO SUONO SPORT – Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intevenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per fare il punto sul mercato della Roma:

Su Nainggolan: “C’è un accordo di massima con il giocatore, resta da trovare l’intesa con il Cagliari. Non sarà facile, ma la Roma al momento sembra davanti alla concorrenza”

Su Benatia: “L’Udinese ha chiesto la metà di Romagnoli e Nico Lopez per cedere Benatia, la Roma invece vorrebbe mettere in mezzo Viviani. Da quanto so, fino a oggi il  prcuratore di Romagnoli non è stato chiamato da nessuno. La Roma comunque cedendono farebbe una bella plusvalenza e non lo perderebbe del tutto”

Su Marquinhos e De Rossi: “Marquinhos farà coppia con Benatia. Lui resterà alla Roma. Il Psg? Per adesso non ha nemmeno l’allenatore. Per me Marqunhos e Lamela sono considerati incedibili, anche se oggi non esistono incedibili oggigiorno. Per De Rossi invece  non ci sono state offerte. “

Su Rafael: “La Roma lo ha cercato, eccome. Ha incontrato l’agente, ora deve definire la trattativa. Se arriverà l’ok di Garcia, si farà. Su lui mi hanno detto che è tanta roba, un giocatore importante, un Peruzzi brasiliano”.

Su Kokorin: “Non so se sia vero. Spero che la Roma prenda giocatori più pronti”.

Ru Rami: “Non credo, è un difensore che gioca a destra nella difesa a due, come Benatia. Alla Roma serve più un terzino destro e si sta lavorando ancora su Wallace. A sinistra invece penso che Sabatini non prenderà nessuno: resteranno Dodò e Balzaretti”

Su Ranocchia: “Non mi sembra un’operazione possibile, hai già Marquinhos e Castan. Ora anche Benatia. La Roma i centrali non li sta cercando”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Capello consiglia a Sabatini il russo Kokorin
Articolo successivoMERCATO ROMA – Ag. Hernandez: “Lui alla Roma? Basta una telefonata”

2 Commenti

  1. il mio commento e’ che sono molto deluso e penso che non ci sara più’ una grande ROMA con questi tempi che corono non ci sara più me ne dispiace tanto’ un sig. VIOLA o un sig. SENSI.e io penso e dico x che non tornare a puntare su i giovani ITALIANI? comunque la ROMA seguita a fare errori, x il nuovo allenatore il mio parere e’ negativo.ci vuole uno ITALIANO.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome