CENTRO SUONO SPORT – Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Centro Suono Sport:
“Qui a Sky si parlava di una possibile proroga che non farebbe bene all’operazione. Dall’entourage dello sceicco trapelava ottimismo, che entro oggi si chiuderà . Spero per i tifosi della Roma che non si vada oltre, anche perchè serve velocità per organizzare eventuali programmi per il prossimo anno. Allenatore? Allegri, se non il Milan non gli fa un altro anno di contratto, ci pensa eccome alla Roma. Mazzarri non piace tanto, e attenzione alla variabile Pioli: è un allenatore che Sabatini aveva già contattato, è l’allentatore del momento e so che è nella lista della Roma. Sarebbe un rischio, perchè non è un allenatore abituato alle grandi piazze. E’ molto bravo, ma resta comunque una scommessa. “
Che idea ti sei fatto sulla vicenda dello sceicco?
Ho letto di tutto, e il dubbio è venuto pure a me. Chi sta vicino a lui garantisce, ma io di solito non mi fido nemmeno di chi ho accanto alla mia scrivania. I dubbi sono legittimi, speriamo che vengano spazzati via dal versamento dei 50 milioni.