DI MARZIO: “Monchi, nelle prossime ore la firma con la Roma: contratto triennale”

33
755

ULTIMISSIME AS ROMA – Il dopo Sabatini in casa Roma ha un nome ed un cognome: Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi. Il “director deportivo” del Siviglia sarà il nuovo ds giallorosso per la prossima stagione. Una definizione prevista già nelle prossime ore, forse già domani a Londra, uno dei “quattro centri di potere della Roma”, parafrasando i concetti espressi proprio da Walter Sabatini nella conferenza d’addio.

Nella metropoli inglese sarà presente Monchi e tutta la dirigenza giallorossa. A partire dal presidente James Pallotta, insieme al dg Mauro Baldissoni, l’ad Umberto Gandini, Alex Zecca, uomo di fiducia del presidente, l’attuale direttore sportivo Riky Massara e il consulente esterno Franco Baldini. Quello di Londra sarà l’incontro decisivo per chiudere e firmare l’accordo che sarà triennale. Dopo 5 anni di regno Sabatini e pochi mesi di “reggenza” Massara (che resterà nello staff), la Roma ha deciso: il futuro parlerà spagnolo, con Monchi nuovo direttore sportivo.

(Gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDZEKO: “E’ una delle mie stagioni migliori, ho altri due anni ad alto livello”
Articolo successivoDE ROSSI: “Dispiace non aver vinto con la Roma. Restare qui non è stato il massimo dal punto di vista professionale”

33 Commenti

    • Qua LEGGO di gente che scrive GRANDE CONOSCITORE di calcio ,e io mi faccio una risata bella grossa ahhahah!

      Se c’è gene che scrive cosi vuol dire che non sa minimamente chi è MONCHI ma proprio non sa niente di niente!!!

      MONCHI è un ALIENO è il milgiore al MONDO ma proprio di un altro PIANETA rispetto a qualsiasi altro DS al mondo ,ma proprio un ALIENO ALIENO !!

      MONCHI dico solo che in ben 16 ANNI non aveva mai mai mai mai SPESO piu di 10 ML per un GIOCATORE ,la prima volta è stata la scorsa estate e neanche andando oltre tanto i 10 milioni ,perchè ne spese 15 per VASQUEZ e 13 per CORREA ,ed è riuscito lo stesso non a vincere ma STRA VINCERE !

      MONCHI ha vinto 5 EUROPA LEAGUE ,1 SUPER COPPA EUROPEA e coppe NAZIONALI,con MAI MAI PIU 10 ML a GIOCATORE

  1. Di Marzio stavolta è arrivato tre ore dopo Giallorossi.net…vi faccio i miei complimenti per essere stati i primi a dare la notizia!

  2. Monchi come la società!!!….sai le caxxate che gli hanno detto….
    Saremo il miglior club al mondo nei prossimi 5-10-15-20 anni e tu comprerari solo top player….
    STADIO

  3. Data la grande attenzione che i Disfattisti riservano ai “proclami”,se fossi io Monchi in presentazione dichiarerei:
    “Retrocederemo sicuramente,ma stiamo gia’lavorando per una pronta risalita dalla B
    in questo senso,abbiamo gia’bloccato “Airone”Caracciolo,Cacia,Vantaggiato e Mister Castori”

  4. In Italia avrà vita facile sicuramente…speriamo che almeno si traggano dei benefici dal mercato estero.ora è sfida aperta…sarà il nuovo re della plusvalenza? Ai posteri l’ardua sentenza.

    • Non so in che città abiti ma a Roma è Sabatini il re della plusvalenza.
      Cortesemente visto che non sei in grado di insaturare un dialogo umano e ricorri sempre a roba tipo “marionette,fallitti,mariones” e via dicendo( tanto perché Step faceva allusioni alle varie provocazioni pesanti), preferisco non interagire con te come già stabilito questa estate.
      Ogni tanto ci provi ma per me la questione resta la stessa. A meno che non dobbiamo stare qua ad insultarci vicendevolmente, cosa che non interesserebbe a nessuno e annoierebbe tutti, meglio se giri al largo.grazie.
      Buona serata.

  5. Possibile che si debba criticare a prescindere? Non so se Monchi ci aiuterà a vincere, so che è un gran conoscitore di calcio e spero faccia un ottimo lavoro! FORZA ROMA SEMPRE

  6. Sapientino basterebbe che non ci raccontasse cose che non è in grado di mantenere… tutto qua…capisco che è difficile da capire ma ce la puoi fare

    • Mp lascia stare Step…
      Lui ha un senso dell’uomorismo fuori dal comune quindi è normale che noi che non stiamo nel suo stesso comune stentiamo ad afferrarlo e viceversa…colpa nostra.

  7. Ultim’ora: la Roma ha acquistato Radja Nainggolan dal Cagliari. Per lui contratto quinquennale. Il giocatore è già al Tre Fontane agli ordini di Nils Liedholm. Avrà la maglia n. 4 che era di Cordova. Presto una conferenza stampa del presidente Marchini.

  8. Dicci un presidente
    un politico
    un venditore
    che ti dice la verità
    è lì per vendere un prodotto
    e ti dice quello che vuoi sentire
    io non ci vedo nulla di strano

    Se arriva uno e ti dice lotteremo ogni anno x andare in champions e non vinceremo nulla che faresti?

    Saresti contento?
    io no sinceramente

    Nessuno dice la verità

  9. Ottime referenze speriamo sia vero.
    Sono molto incuriosito soprattutto per il mercato “spagnolo” (soprattutto mi riferisco al sudamerica “oriundo” ovvio) che ci aprira’ questo arrivo.
    Presumo che saremo, con Monchi, quelli piu avvantaggiati in italia relativamente a quei mercati, quindi: prezzi bassi, talenti veri, migliaia di opportunita’.
    Forse 5 anni sarebbe piu sensato che soli 3….
    Comunque finalmente ci “libereremo” dei “ganci” (intermediari, prcuratori) nostrani potendo agire “sotto traccia” e perifericamente , ottimo nel ottica del conteninento dei costi.

  10. Arrivano le scuse ufficiali de L’Equipe a Marco Verratti. Il quotidiano francese scrive “Lo scorso 9 marzo abbiamo annunciato che i giocatori del PSG Marco Verratti e Blaise Matuidi erano usciti ‘in un locale notturno’ due giorni prima della partita di ritorno di Champions League contro il Barcellona. L’indomani, queste informazioni sono state riprese dal giornale e dal sito L’Equipe. oggi abbiamo la certezza che queste informazioni sono false e sono arrivate da fonti esterne male intenzionate. Vogliamo presentare le nostre scuse a Marco Verratti e Blaise Matuidi per il danno creato a loro e al Paris Saint-Germain. Queste disinformazioni ci portano a riesaminare le nostre procedure interne al fine di continuare a proporre un’informazione di qualità
    Questi sono i giornalisti…..

  11. ma qui puo pure venire gesu crsto secondo me….tanto non se vince niente uguale fino a quando l amercano sir palotta non se decide a caccia li sordi pe compra i giocatori ah m ero scordato mo famo o stadio canta cavallo che l erba cresce annamo ar mare va come tutti l anni tocca affitarse l ombrellone 4 mesi prima daje forte forte pallo sei tutto noi

  12. Fratelli, qualcuno di voi ha fatto impudentemente il mio nome. Tu caro “bah”, mi hai chiamato?
    In verità vi dico – ma magara me chiama la Roma, al posto de ‘sto Monci. Sai i miracoli che ve faccio!!! So’ capace de rivende Iturbe a Galliani pe’ 30 milioni denari!!!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome