CALCIOMERCATO AS ROMA (CENTRO SUONO SPORT) – L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare del mercato della Roma. Queste le sue parole:
Situazione Benatia?
La Roma non vuole venderlo, non ha fatto prezzi. Ci sono delle richiesti, in particolare del City, che è pressante. Ma non c’è apertura da parte della Roma, non è in vendita. E penso che sia giusto così. Anche il giocatore deve mettersi l’anima in pace. Io penso che la verità in questa situazione sia nel mezzo, magari la Roma gli aveva promesso un riconoscimento economico e lui invece ha chiesto più del raddoppio.
Adriano Correia sembra tornare alla ribalta per quanto riguarda la Roma…
No, secondo me non è un affare al momento. So che Luis Enrique lo vuole far giocare a destra, al posti di Dani Alves che è in uscita. Io non ho grossi segnali su un possibile arrivo nella Roma.
Pastore?
E’ in uscita, il prezzo è di 18-20 milioni per chi vuole comprarlo..So che è stato proposto alla Lazio per uno scambio con Candreva, ma lui non è convinto della destinazione, quindi l’affare è bloccato.
L’esclusione del Parma dall’Europa League potrebbe far partire i vari Paletta, Parolo…
Non credo, l’Europa League non era nei progetti del Parma, perciò non cambierà i suoi piani.

