Di Marzio: “Offerta della Roma per Perotti. Lens è l’alternativa”

13
561

gianluca-di-marzio

ULTIME DI MERCATO ROMA– Diego Perotti nel mirino della Roma, che prova ad accelerare sull’esterno argentino. Nelle ultime ore Walter Sabatini ha fatto una nuova offerta per l’ex Siviglia, ma il Genoa ha rifiutato, ritenendo troppo bassa la proposta dei giallorossi.

La Roma, nel frattempo, sonda altre piste: piace Jeremain Lens del Sunderland, già seguito in passato da Sabatini quando vestiva la maglia della Dinamo Kiev. Al momento, però, non c’è ancora una trattativa per l’esterno olandese. Lo riferisce Gianluca Di Marzio tramite il suo blog.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il punto sul mercato
Articolo successivoDe Rossi, Sarah e la Roma. La nuova vita da mediano

13 Commenti

  1. Perotti segna molto poco e inoltre vuole il pallone sui piedi non è un giocatore secondo me che serve sopratutto se come credo il Genova se
    lo fa ben pagare.

  2. LENS si poteva prendere questa estate a zero euro!!!!!!!!!! PEROTTI NO!!!!!!!!!!!!!!! Serve qualcosa di meglio!!!!!!!!!! GOMEZ puo’ servirci con la sua velocità!!!!!!!!!!!!! La squadra HA BISOGNO di VERI RINFORZI. se si vuole arrivare tra le prime tre. GARCIA O LO MANDI VIA SUBITO o lo tieni fino a giugno SERVONO TRE TITOLARI E DUE PANCHINARI. VIA TORO ,MAICON, EMERSON, GYOMBER E KEITA.

  3. Di Marzio ormai fa ride..l’unica cosa che riesce a fare è annunciare una cosa fatta 10 min prima degli altri ma sulle indiscrezioni fa veramente ride…cmq piamo se un terzino destro forte vero e rimettiamo florenzi avanti a dx dove rimane uno dei più completi…

  4. Fiorenzi alto e un vero terzino destro..toro ormai potrà anke partire keita lo teniamo fino a giugno..mano ai soldino e prendiamo Soriano. Rudigher non è scarso come tanti pensano..certo che se arrivasse Benatia?? Teniamoci schietzny

  5. Se si vuole andare dritti in serie B a calci nel sedere, allora continuiamo pure ad acquistare queste mezze figure, ste scamorze!!!!!!

  6. Quando si parla di portieri credo che tutti convengano sul fatto che il portiere polacco ora in rosa sia potenzialmente tra i primi in Europa. Ma non si può tralasciare il fatto che non è nostro, ma del Chelsea che a fine stagione se lo riprende perchè perfettamente consapevole del suo valore. E se non lo fa adesso perchè coperto nel ruolo, lo ridà in prestito a qualche altro club. Perciò è necessario andare su un altro numero uno. I migliori acquistabili oggi solo Alisson e Perin, con Sportiello a non trascurabile distanza ma comunque buono.

  7. Ma questo si chiama mercato di riparazione o di sfascio? Un esterno d’attacco forte cioè integro fisicamente e che sia bravo a fare gol e assist. .poi un centrale e due terzini dx e sx sempre forti e integri

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome