Di Marzio: ”Offerta ufficiale per Luiz Adriano. Ma la Roma è anche su Konoplyanka”

1
510

dimarzio

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Sono ore intense, la Roma dello squillo di mercato in attacco. Il club giallorosso, nonostante l’accordo trovato con il Chelsea per Salah, continua a prendere tempo. La società è infatti in contatto da venerdì con lo Shakhtar Donetsk per Luiz Adriano, il vero nome forte in queste ore. E’ stata presentata un’offerta ufficiale per l’attaccante brasiliano per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ora, la palla palla al presidente del club ucraino, che dovrà decidere se accettare la proposta giallorossa.

L’altro profilo sul quale la Roma sta lavorando per il reparto avanzato è quello di Konoplyanka, punta del Dnipro in scadenza il prossimo giugno. Negli ultimi giorni giorni a Trigoria c’era un intermediario per capire i reali margini di trattativa. Una Roma al lavoro, ore intense, fra Luiz Adriano e Konoplyanka. Con l’accordo di Salah sullo sfondo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina – Roma, MONTELLA: “Grande Roma, ma meritavamo di vincere”
Articolo successivoFiorentina – Roma, GARCIA: “Reazione importante, ottimo secondo tempo. Mercato? Forse un acquisto in difesa”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome