PREMIUM SPORT: “DIFFICILE IL DOPPIO COLPO” – L’emittente televisiva “Premium Sport” va contro alle voci che vedono Manolas e Paredes a un passo dallo Zenit: la doppia operazione sembra molto complicata dato che il centrocampista argentino ha ricevuto altre offerte (Juventus e Borussia Dortmund).
………….
DI MARZIO: “EMISSARI RUSSI A ROMA, SI CHIUDE” – Kostas Manolas e Leandro Paredes si avvicinano allo Zenit. Lo afferma con convinzione il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Per il front man di Sky Sport l’affare è ormai a un passo, non facendo alcun riferimento alla presunta offerta che sarebbe giunta nelle ultime ore dal Chelsea per il difensore greco. L’ultimo tassello da incastrare è l’accordo con Pablo Sabbag, procuratore del centrocampista argentino, che a breve incontrerà i dirigenti russi giunti nella capitale per chiudere. Questo è quanto riferisce Di Marzio sul suo blog:
“Valigia già pronta, Manolas e Paredes pronti a trasferirsi in Russia. Doppia cessione in arrivo per la Roma, con i due calciatori che andranno allo Zenit per la cifra di 60 milioni più 7 di bonus. E doppia intesa tra le due società già trovata, oggi il club russo sarà nella Capitale per incontrare gli agenti di Manolas e Paredes e definire nel dettaglio le trattative. Il centrale greco ha ormai già raggiunto l’accordo, ancor prima che Roma e Zenit si mettessero d’accordo per la cifra. Bisognerà quindi trattare soprattutto con Pablo Sabbag, agente di Paredes che è arrivato poco fa a Roma ed incontrerà a breve il club russo. Zenit arrivato quindi nella Capitale, doppio colpo Manolas-Paredes ormai sempre più vicino.”
Fonte: Gianlucadimarzio.com


mangiante tuo collega ha detto che l’affare è chiuso dalla settimana scorsa.
ma vi parlate ogni tanto? o usate dadi diversi per capire cosa twittare?
no perché quando si usa la parola “chiuso” di solito si indica un affare firmato nero su bianco.
Il problema è che lo aveva già detto pure lui che era fatta per Manolas allo Zenit. Non solo Mangiante.
E poi questa moda di sparare cifre non la comprendo: non va bene dare la notizia dicendo “c’è una trattativa aperta tra x e y per tizio e caio”?
Visto che le cifre non si conoscono perché ci si espone a figuracce? Un conto è ipotizzarle, altra cosa è darle per certe come fanno loro.
Ma poi, per logica: è davvero ipotizzabile, ad esempio, che Monchi possa vendere Mario Rui al Napoli per 7,5 mln quando la Roma lo ha pagato 10? O che possa spendere 20 mln per Karsdorp quando il suo valore di mercato si aggira attorno ai 10? Boh.. io fossi in loro non mi sbilancerei sulle cifre ma solo sull’esistenza di trattative: eviterebbero il 50% delle critiche.
Se lo dice Di Marzio… Allora Manolas al Chelsea e paredes al borussia Dortmund ? ! Cmq sia 65/70 mil per entrambi sono una bella cifra.. Hanno sistemato il bilancio di questo ( con la cessione di Salah ) e del prossimo anno grazie a questi 70 ( che presumo saranno messi a bilancio dal primo luglio ) più gli introiti champions.. Adesso sotto con gli acquisti per fare una grande Roma !! Daje Monchi facce sognare !! Forza Roma !!!
la cosa più grave è che i beni informati fanno sapere che il sostituto di manolas è rudiger con moreno titolare e che al massimo arriverà un giovane di prospettiva
La cosa piu’ grave e’ che noi (voi) giudichiamo prima dell’apertura del mercato.
una curiosità, se il mercato ancora non è aperto come abbiamo fatto a venne Salah e comprare Moreno???
Il giocatore non puo’ essere registrato nella nuova squadra al di fuori delle finestre di mercato, una cosa di federazione.
Anche se fosse?
ti meravigli? moreno lo hanno preso x fare il titolare non la riserva che poi abbia dei grossi limiti a difendere evidentemente è solo un dettaglio, di fazio e juan jesus meglio non parlarne, abbiamo una difesa non certo da primi tre posti, prepariamoci il pallottoliere.
Stesse parole che usavate per chiellini e barzagli…
senza ritegno proprio.
senza ritegno è chi si ostina a difendere questo scempio spacciandosi x grande romanista
Sai perche è inutile discutere? Perche tanto sparirai come tanti altri sorci alla chiusura del mercato.
Quindi sai che ti dico? BRAVO! RIBELLATI! SCEMPIO!
credo che Moreno titolare farebbe rivoltare anche qualche Pallottiano…
Sappiamo già che sarà una riserva
io credo che non capiate una mazza di calcio.
“Manolas chi?” ancora mi ricordo quando le vedove di benatia piangevano sconsolate la partenza dell’unico difensore della storia dell’uomo, poi invece Kostas è risultato essere migliore.
E se il suo eventuale sostituto fosse ancora migliore?
il giovane dell’estudiantes mi piace molto, e ha solo 19 anni. Può solo che migliorare, e non è detto che sia lui a sostituirlo.
Aggiungo che l’acquisto di Moreno lo abbiamo saputo al comunicato ufficiale, quindi potrebbe arrivare chiunque e non lo saprai fino alla fine, quindi perché fare proiezioni idiote?
è come se mentre cambio una ruota appena la tolgo mi vieni davanti e mi dici che non si può circolare con 3 ruote. Aspetta che la cambi prima di parlare, no?
Mi ricordo perfettamente che di Manolas si diceva: “E che mo’ i Greci so famosi pe’ gioca’ a pallone?, e’ nartro Torosidis, se semo vennuti Benatia pe’ sto Greco ma chi e’?”
si Lagosian e io ricordo chi scriveva Paredes è il sostituto di Pjanic e che era un fenomeno!!!
come il sostituto di pjanic mai arrivato
E nemmeno mai voluto tu pensa… Ma le parole di spalletti le usate solo quando vi fa comodo!
AH come siete bravih!
“Abbiamo Paredes al posto di Pjanic, e Paredes è più forte di Pjanic”
Spalletti 16 agosto 2016
al posto di chi avrebbe giocato pjanic se fosse rimasto? DDR, Strootman o Nainggolan?
oppure avresti preteso di giocare in 12?
ma forse mi dirai che non avrebbe avuto il ruolo di titolare. Quindi tu stai parlando di rimpiazzare una riserva? il rimpiazzo ce l’avevamo già, Paredes per l’appunto.
Pjanic che quest’anno ha fatto 5 goal, e la cui forza è ampiamente dibattuta dai gobbi nei vari siti loro, vatteli a leggere e poi dimmi se non vorrebbero rimandarcelo indietro.
” Mi sono fatto andare bene situazioni che già erano imbastite da prima, anche perché alcune mi andavano bene davvero”.
“Digne ce l’hanno portato via, Pjanic la stessa cosa, ma soprattutto Gervinho, che era stato il giocatore più forte della Roma negli ultimi 2 anni.”
Spalletti 13 marzo 2017
Si “nemmeno mai voluto” come a gennaio che in conferenza aveva fatto i nomi di rincon e feghouli come possibili rinforzi e poi una volta persi disse che la rosa stava bene così, quando poco prima fece capire che tra gennaio e febbraio si sarebbero sprecate tante forze e qualcuno di nuovo avrebbe fatto comodo. Infatti poi con sempre gli stessi in campo in un momento di stanca abbiamo abbandonato mestamente coppa Italia ed Europa League.
Quanto a pjanic se ci fosse stato avrebbe giocato titolare, poi al posto di chi stava a spalletti deciderlo… Ipoteticamente visto che era un centrocampo con poca inventiva in un 4 2 3 1 avrebbe agito al fianco di strootman nei due davanti alla difesa per cucire quel gioco che spesso latitava con le linee poco amalgamate.
Mangiante aveva annunciato che era stato trovato l’accordo per Manolas mentre la trattativa per paredes è subentrata dopo tutto ciò.
Ora vedremo se aveva ragione la squadra sky ovvero che l’ufficialità di Manolas non era stata data perché poi è subentrato il doppio affare (dovranno discutere del contratto di paredes con sabbag, che a quanto dicono é l’anello mancante) o se erano cialtronerie.
Una cosa è certa quando la dirigenza della Roma si è vista in germania con i dirigenti dello zenit é stato per parlare di cessioni e non “torneranno con un giocatore acquistato hahhaha nascosto da monchi” come aveva erroneamente detto qualcuno.
Sì, ricordo che lo avevano scritto, ma nn chi.
Era un nick che nn usano mai.
Ti dirò, meglio Paredes in Russia che ai gobbi.
Ci fosse stato il fumante, avrebbe fatto la distribuzione tra quelle del Nord.
E, comunque, il mercato inizierà a luglio, per ora si vede chi nn vuole rimanere ed in Italia, escluso Rui, mi sa che avranno vita difficile.
Il tutto, a prescindere, era prevedibile…nn ho mai nascosto la scelta (sbagliata) di usb.
Lo dicevo io che avrebbero sassuolizzato la Roma.
Quindi, tutti quelli che vanno contro la Società, dovrebbero tacere.
Perché avere uno con poca esperienza (accolto da una buona fetta di tifosi), nn può pretendere colpi di mercato.
Perciò, stessero in silenzio, si costruisce una squadra in base alle aspettative di chi sta in panchina.
Lo sai quello che mi fa ridere (x modo di dire) ? É che qua si sfottono di Marzio e compagnia bella (o brutta) quando l’importante è che si prospettano cessioni importanti e poco importa se vengono fatte allo zenit, al Chelsea o a non so chi e speriamo non alla Juve.
Io vorrei godere del fatto che oggi monchi interviene dicendo che Manolas è fuori dal mercato… Allora li si che sarebbe un piacere perculare gazzetta, sky e chi per loro.
Che poi dico, se tanto danno fastidio ste notizie… Non le commentassero che ignorare sarebbe il miglior mezzo di contestazione.
Manolas vuole andare via e Monchi fa di tutto per nn cederlo in Italia.
Di Paredes nn me lo aspettavo, ma “meglio” allo Zenit e nn venduto ai gobbi (Pjanic docet).
Per ora, solo i venduti, risulta solo Momo…a leggere certi, sembra che stiamo a smobilitare la Roma.
“Perso” Momo e poi loro due, nn grido alla tragedia.
Gli innesti ci saranno ed anche di qualità.
A me fa ridere un’altra cosa….la Roma incassa e, per i giornalai, dobbiamo comprare per pari importo.
Quando, in realtà, si devono sistemare i vari bilanci.
Ma per i giornalai, dire così, è una manna dal cielo perché siamo pieni di tard che gli credono.
Manolas vuole andare via perché la società lo vuole vendere e non gli ha rinnovato il contratto.. Ovviamente sapendo che il greco essendo un super difensore avrebbe avuto mercato.
Di paredes non mi interessa molto.. Giocatore in crescita ma effettivamente a 30mln é una cessione da fare.
Da parte mia gli incedibili sarebbero stati:szczesny(so che nn era nostro ma avrei venduto gli altri 2 per acquistarlo) florenzi, Manolas, rudiger, Emerson(sul quale non avrei scommesso un euro), strootman,nainggolan, salah ed elsha.
Fare mercato con gli altri sarebbe stato propedeutico ad un rafforzamento della squadra con le loro cessioni;ad esempio sfruttando l’onda dei suoi gol uno dzeko dato a 25mln sarebbe stato oro colato.
Di quelli sopra elencati se proprio dovevo cedere.. Rudiger!
Pur arrancando il nostro immancabile, immarcescibile, imprescindibile, immortale, implacabile, impalpabile, impalato Di Marzio, di Gianni, offre al suo pubblico una delle sue bombe esclusive e, soprattutto, tempestive.
Non è importante che anche i Guaranì dell’Amazzonia venezuelana sapessero per filo e per segno del viaggio di Monchi in Germania. Il fatto che è che Dimarzio je è troppo forte. La Roma lo chiama e lui dà le notizie. Un genio.
Intanto sul suo sito è uscita una velina (non una gnocca) che dice testualmente – “Roma: idea Vanenburg!!!!!”
LA VARIANTE DI vANENBOURG..
La fotografia è inguardabile.
Già dall’espressione si ha la certezza che ci sta prendendo in giro.
Salviamo perlomeno l’estetica del sito.
una curva a 90?..allora è na sbandata sicura..eh eh..
Evvvai plusvalenze.. bilancio…brende…marchio…
Tutti a circo massimo che tra salah paredes e manolas avemo arzato 120 zucche dajjeeee
“Salah al Liverpool. Chiusura ufficiale a 30 milioni di sterline”
Te dice qualcosa gianlù?
Non capisco come ancora tu possa lavorare per Sky, devi averlo molto depilato.
La Roma era talmente interessata alla vendita che è andata incontro fino in Germania per trattare con lo Zenit (altro che chi compra va a casa del venditore!).
i mobili quando li vendono ?
Con te incatenato in un armadio, subito.
Praticamente nn vengono venduti in Italia.
Meno male…..
Eh si meno male siamo proprio fortunati. una vergogna certi tifosi!
Eh sì! Mi mancava un multinick per rispondere.
Eh sì! Che finti tifosi che girano.
Eh sì! Per fotuna che la M sta dalle tue parti, perché si sente il puzzo di falso fino a casa mia.
Eh sì! Solo i tard nn hanno capito il mio commento.
Eh sì! Nn avevo dubbi e nn mi vergogno.
Il deprofundis il 26 giugno a mercato nn ancora iniziato…nn imparerete mai…oramai tifosi di radio allenatori o giocatori…ma mai della roma…monchi e’ venuto qui solo x vendere…il miglior ds del mondo diventato idiota in un mese..questa e’ roma…nn la riconosco piu’…
Io invece mel’aspettavo, come mi aspetto che questi 4 sorci con 10 multi-nick a testa, spariscano nel nulla come lo scorso anno.
Anche perche nelle radio sento tanta preoccupazione per questa Roma. Dovrebbe essere il momento perfetto per sfondarla, dopo aver venduto il Baresi Ellenico e l’iniesta argentino per non parlare del Messi d’egitto.
E invece continuano ad andarci con i piedi super di piombo. Chissa… magari… forse… Lo “scemo” Monchi ha un piano…
Fossero solo 10….
Si fiondano sempre loro a commentare le notizie di mercato.
Monchi, per me, si sta liberando di quei giocatori che potrebbero essere tentati in Italia.
Ha chiuso il mercato, in uscita, verso le altre italiane.
Come detto sotto, il fumante avrebbe venduto al miglior offerente in Italia, nn all’estero.
lo psicopatico fissato con me è quello col nick ufficiale che si riferisce a me senza mai nominarmi, ma lo fa con gli altri nick in maniera diretta. ce ne avrà 5 o 6 almeno. Evidentemente ha poco tempo perché i troll di professione di solito ne hanno almeno una 20ina.
Dev’essere colpa dell’ennesimo anno fuori corso o dell’ennesimo erasmus in spagna.
Stanno qui a pesare le parole perché nonostante si riempiano di pollici vanno sempre sotto zero, come la lazie, e credono che screditando gli utenti la situazione si inverta.
In realtà chi nasce ameba muore ameba.
Chi cerca di elevarsi screditanto gli altri, è il primo fallito nella vita.
Ce ne sono un paio che in questo sito lo fanno spesso. A me sinceramente fanno molta tenerezza obiettivamente. -Mai na gioia-
Ma chi?
bah per caso?
A me sembra che lui ti stuzzichi parecchio, ma nn solo a te.
Infatti nemmeno più lo leggo, compreso gli altri suoi nick.
Onestamente, leggo una marea di nick nuovi che vanno sempre contro la Società e contro Monchi (manco è arrivato, dico io).
Mi domando perché, la Redazione, nn blocchi l’P dei multiaccount.
Faccio la proposta perché io uso solo questo e nn capisco la necessità di crearsene altri.
Chi ne usa diversi, per me, nn ha veramene nulla da dire e passa solo il tempo a creare flame.
Quindi Redazione, cortesemente, come avete visto bah con altri nick, fate la stessa cosa con gli altri, perché sembra di parlare con una marea di gente quando in realtà sono sempre gli stessi.
Orange, vecchio sòla, La variante di Luneburg l’ho letto anch’io e l’ho trovato un buon libro, non eccezionale ma leggibile.
Invece la vicenda Vanemburg, che fece avvelenare Viola, te la ricordi?!! Dai che te la ricordi. Vanenburg, nazionale olandese, firmò nel 1989 un contratto con la Roma e poi un altro col PSV. L’Uefa dette ragione agli olandesi, perché Viola, che aveva agito in pieno diritto, era inviso per la vicenda Vautrot. Di Marzio, come sai, sempre puntuale ha svelato questa notizia proprio oggi, insieme a quella del passaggio di Rizzitelli dal Cesena.
Un saluto e non giocare troppo a scacchi, soprattutto, non rifugiarti nella missavdella “variante”.
bravo Amedeo..la lettura fa bene..ultimamente ho riletto “L’AMICO RITROVATO” di Ulmhann..c’ho ancora i brividi..
Le sedie ci stanno ancora a trigoria o hanno venduto pure quelle ?
Devo spezzare una lancia a favore di Monchi.
Al nostro funambolico DS sono richiesti vari obiettivi (miracoli):
Sistemare il FFP entro il 30.6.17
Ridurre il monte ingaggi (in modo da rendere il bilancio strutturalmente sano)
Finanziare il mercato
Rafforzare la squadra (almeno non peggiorarla)
Mettetevi nei suoi panni!
Forza Roma!
Moreno o Fazio titolari no ve prego non voglio prende 60 goal
Se vendono Manolas e comprano due terzini coi controcaxxi qual è il problema?
Se vendono Salah e prendono un esterno e un vice dzeko qual è il problema?
Se vendono paredes e prendono un regista dinamico oltre a Pellegrini qual è il problema?
ED INFINE .. CHE CAXXO ABBIAMO VINTO CON SALAH MANOLAS E PAREDES?
Invito tutti i veri tifosi Romanisti, ad andare su youtube e cercare “sosteniamola cantautore giallorosso”.
Per capire cosa serve realmente quest’anno.
Sosteniamola!
Er Milan ha comprato 9 titolari senza vende nessuno qui x compra’ tocca vende tre titolari e manco e’ detto che vengono rimpiazzati tutti
Questa me la segno, ma purtroppo hai avuto il tuo spiccato coraggio di firmarti Anonimo.
Cuor di Leone!
Il Milan chiude il bilancio a Dicembre a differenza di tutti gli altri (non so perche’) e deve ancora sottoscrivere un accordo con la Uefa, rischia grosso.
Il Milan arriva 20 punti sooto la Roma, vorrei sapere poi secondo te quale giocatore del Milan farebbe il titolare nella Roma, senza contare le risate che mi faccio tra 18 mesi quando devono rimborsare il prestito al Fondeo Elliot..
malgrado le negazioni dei babbuini cesaronici la Roma sta vendendo pure le posate di casa per ripianare i debiti entro il 30 giugno. Curioso come dei super manager americani dopo 6 anni di soldi Champions sponsor visibilità mondiale ed europea di ritrovino ancora coi buffi di quando comprata la società. Cominciassero a snellire la società dalle spese inutili ed esorbitanti. Il tifoso ha sempre criticato tutti i suoi presidenti da anzalone ai sensi figurarsi se non può criticare sto palazzinaro americano. Dino viola è stato sfondato per molto meno. Quando si ricorda solo cosa fa Comodo si è in malafede Forza Roma !
Dino Viola, Franco Sensi e Pallotta sono e sono stati sfonnati per molto meno, e proprio per questo stiamo sempre ad alzare trofei!!!
Io li ricordo i “Sensi caccia li sordi,,,” e non è per quello che abbiamo vinto ma perché ha costruito una squadra con intelligenza… poi non abbiamo rivinto perché ha rinnovato e tenuto gente senza vendere e ricomprare e così il ciclo si è chiuso quando alcuni sono diventati vecchi. Stessa cosa per D.Viola, qui si criticano i giocatori durante l’anno e poi si sfonna la società (qualunque sia) quando se ne vende uno e si da della “pippa” a chiunque venga preso (ricordo le voci su Candelà, Cafù, Samuel ma anche Del Vecchio). Ci fu, probabilmente ve ne siete scordati, pure chi si lamentò di Batistuta (era rotto). Certo che ora ci sono i mariolones e i…
Non capisco seriamente perche molti siano terrorizzati dal cambiamento.
meglio i babbuini cesaronici che porgono le terga consenzienti al presidentissimo james pallotta venuto a Roma su ordine di unicredit per compiere un bello scempio edilizio. Siete stati completamente lobotomizzati, siete acritici e non volete la crescita e le vittorie della Roma. siete voi il male della as Roma. Forza Roma
Grande Orange. Adesso sto leggendo “I sette pilastri della saggezza” di Thomas Lawrence (il leggendario Lawrence d’Arabia), scritto nel 1918. In nessuna pagina c’è un riferimento al fondamentalismo islamico semplicemente perché, fino a mezzo secolo fa, NON ESISTEVA!
Trattasi di un fenomeno della modernità, accelerato dall’intromissione occidentale nelle cose arabe e nel mondo musulmano. Altri discorsi…ti saluto e SEMPRE FORZA ROMA!!!!
Libro bellissimo e MOLTO consigliato!!! Siamo O.T. ma fa piacere sottolineare certe letture.
p.s. su fondamentalismo, occidente e comunicazione ci sarebbero tante cose da dire, ma la vecchia regola che “dicendola tanto spesso una bugia evidente diventa accettata come la verità” non vale solo per la Roma, la società, gli acquisti.e i social…
Grazie della sponda, Erik. Siamo fuori tema però due parole vorrei ancora dirle: per comprenderere il fondamentalismo islamico basta leggere le “Etiopiche” di Corto Maltese. Hugo Pratt, che conosceva veramente il mondo musulmano (scrivo “musulmano”, non solo “arabo”), ha detto molto di più con poche, stupende tavole a fumetti (negli anni 70) che tanti politologi, scienziati e soloni dell’epoca contemporanea.
Chiedo scusa per la digressione. Spero di aver dato un buon consiglio.
Con tutti i soldi che si sta imbertando il presidente dello stadio della Roma poteva abbassare i costi degli abbonamenti. Pure quest anno m è costato più de 8 piotte li mortaxxi sua
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.