Di Marzio: “Pista Allegri poco percorribile. Grande incertezza sul prossimo allenatore”

0
632

allegri2

CENTRO SUONO SPORT – Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport. Queste le sue parole sulle ultime indiscrezioni legate alla squadra giallorossa:

La notizia del triennale offerto ad Allegri è vera?

Non è una notizia di oggi o ieri. La Roma lo ha individuato come nuovo allenatore. E’ ovvio che se gli proponi un contratto, non glielo offri di un anno. Un’offerta c’è stata, ma tempo fa. Allegri però ha ancora un anno di contratto con il Milan, anche se lui vorrebbe un rinnovo. Il Milan si sta dimostrando molto rigido sulla conferma di Allegri, e non ha contattato altri allenatori. La pista di Allegri mi sembra per questo poco percorribile, perchè mi pare difficile che Max vada contro Galliani, che vuole tenerlo. E non è escluso che il Milan gli proponga un rinnovo di contratto.

Mazzarri?

Lui è in scadenza, è padrone del proprio destino. Il rinnovo col Napoli mi dicono che sia abbastanza vicino, ma quando si parla di De Laurenitiis e Mazzarri può succedere di tutto.

Quale potrebbe essere allora il nome del prossimo allenatore?

Alla Roma c’è grandissima incertezza sul prossimo allenatore. Gli agenti che hanno incontrato Sabatini mi hanno detto che c’è ancora molta incertezza sul prossimo allenatore, e non è una buona cosa. Comunque non credo che Andreazzoli potrà essere confermato. Nonostante la sua sicurezza su una possibile permanenza, credo che ci siano davvero pochi margini, a prescindere da come andrà il finale di stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ha scelto Rafael, Stekelenburg verso la Premier
Articolo successivoON AIR – ROSSI: “Se non superi questa Inter, meglio evitare la Lazio”, MELLI: “Finale su un piatto d’argento”, PARDO: “Per la Roma è la partita della vita”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome