Di Marzio: “Roma, arrivano Alisson e Sergio Diaz in sinergia con il Frosinone. Ibarbo vuole i ciociari”

3
581

gianluca-di-marzio

CALCIOMERCATO AS ROMA (Roma Radio) – Ultime notizie di mercato dalla voce di Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Roma Radio pochi istanti fa. Queste le sue parole riportare dalla redazione di Giallorossi.net:

“Roma e Frosinone stanno preparando una sinergia di mercato: i ciociari possono tesserare a gennaio due extracomunitari per la Roma, che sono il portiere Alisson e l’attaccante Sergio Diaz. Due calciatori che Sabatini ha bloccato e che verranno parcheggiati a gennaio al Frosinone, in modo da farli arrivare in estate a Trigoria da comunitari. Penso che il Frosinone, grazie a questa sinergia, chiederà fino all’ultimo minuto Ibarbo. Molto dipenderà dal ragazzo, e da quello che so vuole andare lì, perciò credo che si possa ancora fare”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, il West Ham piomba su Ljajic
Articolo successivoPALLOTTA: “Stiamo costruendo una grande Roma. Amo questa squadra”

3 Commenti

  1. Sergio Diaz è del 6 dicembre del 1998, per cui a gennaio 2016 avrà da poco compiuto 17 anni, quindi potrà essere tesserato a partire da gennaio 2017…

  2. ahhahaha che bella notizia questa ,adosss volgio cosi diaz potra giocare subito in serie a ,cosi d’ambientarsi subito con calma nel calcio che conta LA SERIE A e non mandarlo in serie b che magari quei allenatori caga sotto non gli fanno giocare ,mendez l’abbiamo dato al perugia ,e l’hanno sempre convocato ma mai fatto giocare neanche un solo secondo del azzo ,e adesso mendez è tornato alla roma giochera con la primavera mi sa ,almeno che fino alla fine del mercato sta sera sabatini lo manda in qualche altra squadra ,anche mendez è molto forte addirittura ha anche la benedizione del connazionale luis suarez che l’ha eletto come suo erede ,percio tanto scarso non lo è !!!!!

    non vedo l’ora di vedere gerson e diaz giocare in serie a ,e speriamo anche ponce la roma del futuro fa paura ahah

  3. Società seria, sta creando una cantera per un futuro radioso.. Daje roma daje.. Con la stadio siamo pronti a diventare il primo club italiano.. Sfondamo tutti , Barcellona Real Bayer. Grande pallotta

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome