DI MARZIO: “Roma in pressing su Spalletti per farlo restare. Paulo Sousa l’alternativa”

50
876

NESSUN CONTATTO CONCRETO CON DI FRANCESCO  – La Roma e Spalletti, un divorzio che non è ancora scritto. Il mister comunicherà la sua decisione solo a fine campionato, dopo la gara contro il Genoa che metterà un punto sulla stagione e delineerà gli obiettivi futuri. Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il nuovo ds Monchi sta cercando davvero di convincere Spalletti a restare: la prima scelta della Roma è ancora il toscano e il suo addio non è quindi da considerarsi scontato.

Le alternative per la panchina giallorossa prenderanno quota soltanto qualora il tecnico di Certaldo non dovesse rimanere a Trigoria. Tra le primissime scelte, scrive Di Marzio, c’è il nome di Paulo Sousa: Monchi lo conosce bene e lo stima molto. Con Eusebio Di Francesco invece non c’è ancora stato alcun contatto reale, mentre Maurizio Sarri è blindato ed Unay Emery dovrebbe rimanere al PSG.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalvini: “Spalletti è il classico piddino rancoroso. Giù le mani da Totti”
Articolo successivoCies: Bruno Peres nella top 11 stagionale tra i primi 5 campionati d’Europa

50 Commenti

  1. Per quanto mi riguarda, continuo a ripetere e pur con i suoi limiti, SPALLETTI tutta la vita. A parte gli irragiungibili Ancelotti e Conte (benchè antipaticissimo) e forse Hemery, Spalletti è comunque il migliore tra quelli papabili ed è già nostro. Comunque con Monchi, il secondo posto, un mercato decente e con la questione Totti risolta, ci potremmo togliere tante soddisfazioni e sono quantomai convinto vincere qualcosa di importante.

    • Quoto infinito ogni tua parola.
      Ne sto a leggere di tutti colori, nella giornata, senza commentare.
      Penso stia facendo di tutto per trattenerlo.
      Basta pensare prima a Kessie ed ora il Papu, due giocatori richiesti da Spalletti.
      Monchi nn avrebbe motivo di cercarli se nn dietro richieste specifiche, in questo caso da parte di Spalletti.

      Detto ciò, ripeto, condivido ogni tua singola parola.

    • Appunto, l’hai detto tu: Carletto, Conte o Hemery.
      Buono anche il terzo purché Spalletti vada via lontano da qui.
      Ci rendiamo conto che non riesce MAI a dare un plus alle sue squadre? Certo, magari non le peggiora ma è un fatto che è un tecnico dai risultati più che mediocri (per cortesia non parlatemi dello scudetto in terra Russa perchè quest’anno l’ha vinto anche Carrera con lo Spartak Mosca e Carrera non è certo una “mente” comprovata….) e che vive di enigmi e ragionamenti tutti suoi ed io tremo all’idea di cosa penseranno i nostri calciatori dopo ogni suo “sermone”.
      Lo capiranno? O sarà questo il motivo dei fallimenti continui?
      Sicuro di voler tenere un tecnico che perde puntualmente ogni appuntamento importante. Quest’anno solo sofferenze. BASTA!!! O ne facciamo un…

    • Sono d’accordo con te. La vittoria sulla juve(prestigiosa per noi) non compensa le scofitte con Porto, Lione e Lazio (due volte). Il curriculum di Spalletti è molto povero, verificate. Spero che Spalletti saluti e se ne vada.

    • Ieri ti hanno consigliato di andare a dormire.
      Vai anche adesso.

      E smettila di commentare i primi commenti per far leggere le tue caxxate agli altri.
      Romano tutto ha detto tranne quello che vorresti tu.
      Quindi, cambia perché inizi a seccare parecchio.

    • Tu sei ubriaco, fallimeti ? Ma non dire fregnacce, a inizio stagione il 95 % dei tifosi e giornalisti davano la Roma al 4/6° posto. A detta di tutti la griglia era Juve, Napoli Inter, Milan Roma, con lo scudetto assegnato nell’ipotesi peggiore a febbraio.
      Ti ricordo che nei fallimenti di Spalletti c’è anche uno scudetto con la ROma 2008 con una squadra 10 volte inferiore all’Inter. Fatti una doccia fredda !!!

    • no guarda che i giornali hanno detto che : emery è della Roma , Spalletti ha già firmato per l’inda e di francesco per la Roma : ma non trattative….sono sicuri!!!
      ergo , il prox anno avremo 2 allenatori e nessuno dei 2 sarà spalletti…
      a meno che questi giornalai non scrivano str….e per far abboccare i fessi….ma è impossibile no?

  2. Estate, la stagione di Di Marzio

    Domani il cielo potrebbe essere sereno, ma se arrivasse un vortice di aria diventare coperto e poi plumbeo. Consiglio di mettere una maglietta, un giacchetto in macchina e non dimenticare l’ombrello. Le temperature oscilleranno fra i 6 gradi e i 45.

    Previsioni a cura del Ten. Colonnello Gianluca Di Marzio di Gianni.

  3. come ho già detto evidentemente i dirigenti della roma non hanno seguito il campionato della fiorentina altrimenti non si spiega come possa essere sousa una primissima scelta.

    • magari lo hanno seguito e non pensano minimamente a paulo sosa…solo che i giornali inventano e tanti abboccano

  4. Già così la cosa mi garba di più! Spalletti va convinto, con lui il progetto continuerebbe, rafforzato da Monchi che è superiore all’ex ds, per cui ci sarebbe solo la possibilità di migliorare, rafforzando la squadra e non buttando via i soldi. Nella denegata ipotesi in cui Luciano non rimanesse, meglio Paulo Sousa di Di Francesco. Di Marzio potrà piacere o non piacere, ma di quelli che fanno il mercato è il più attendibile, o il meno cxzzxro, mettetela come volete!

  5. Intanto di marzio con il portafogli gonfio, un conto in banca da urlo ed un mestiere invidiabile se ne sbatte dei vostri radicamenti da web.

    • Ma te chi sei, il portavoce? il fratello?
      E’ pieno il mondo di gente che si arricchisce sparando cavolate, ma se proprio devo invidiare qualcuno punto a qualcosa di meglio…

  6. Io credo che i giochi a grandi linee sono già stati fatti.
    Si vuole assolutamente il secondo posto e prima di allora hanno deciso di non disturbare la squadra, sulla questione allenatore.

  7. Come direbbe Cassano Fiorentina e Milan pizza e fichi gente che ai tempi suoi non l avrebbero fatta spogliare..se stanno dove e stanno e sembrano delle squadre di calcio lo devono agli allenatori..

    • Vabbe che tu non fossi un fulmine si capiva …che sei rallentato è un dato di fatto…che sei crivellato a ben donde non stupisce

  8. Notizie che si inseguono ormai stancamente . Bastera’ attendere meno di due settimane per saperne di piu’ . E’ chiaro come questo tizio come d’altronde il simpatico Pedulla’ mi ricordi quelle famose riviste in auge negli anni ’70 come Stop e Novella 2000 che ne dicevano di tutti i colori e qualche volta ci azzeccavano pure ….

    • E’ più certa la seconda opzione, che va via!!!! L’anno prossimo ritorna il triste cabotaggio a medio-bassa classifica con Serse Cosmi, l’allenatore che se meritamo!!!!

  9. Adesso tutti ad osannare il Mister. Prima quei pochi di noi che lo difendeva veniva deriso e trattato poco più di un laziale. Ci sta è la vita. In tutto ciò il silenzio di Mr Bah è assordante. Spero non abbia compiuto il gesto estremo a Focene. Se così fosse mi mancherà. Riposa in pace Mr Bah

  10. Indubbiamente Luciano è il migliore, ma penso che dopo essere stato massacrato dal mondo intero ,piccolo uomo, vai a giocare nelle regionali, e per finire l’opera d’arte di ieri rinnovo per Totti e addirittura fischiato dopo queste due partite secondi in classifica. Beeehhh Behhhhh!!!! Ci penserai un attimino. Non sono di certo al suo livello Sousa,Montella,Di Francesco. Farei carte false per tenerlo a casa se le sostituzioni sono queste.

  11. Gennaio 2017: Paredes alla Juve (fonte Di Marzio).

    Ieri sera Leandro ha orchestrato il gioco bianconero portando alla vittoria che ha sancito lo scudetto. A fine partita – “la Roma? Qui ho lasciato molti amici e pure qualche portafoglio”.

  12. Articolo senza senso, quando leggo: il mister comunicherà sol a fine campionato la sua decisione… Di che parliamo?
    Chiacchiere, solo chiacchiere…
    Lo sai o non lo sai? Basta con questa spazzatura, solo per riempire uno spazio!

  13. Qualche scoop lo ha avuto pure Di Marzio non siamo troppo caustici, d’altronde fanno un lavoro che se non parlano due giorni di seguito sono dimenticati, fanno parte del Circo come il nostro trainer il nostro presidente che ogni inizio stagione ci fa sentire come le merengues ahahah e stamoce …

  14. Caro Paolo dopo aver rinnegato il tuo essere antipallottiano non mi vorrai rinnegare pure Dell’Utri.
    Ciao caro salutami tanto il cognato di Fini, Giorgino e il marito della Mussolini anche se tra un po’ so che rinnegherai anche loro

  15. con allenatori perdenti come Spalletti, si resta perdenti. ma al tifoso medio della Roma dopotutto non dispiace essere perdente, quindi tutto nella norma. l’unica cosa anormale è che poi quel tifoso continua ad interrogarsi sul perché la sua squadra non vinca niente.

  16. Secondo me, suppongo, e spero, che dopo la vittoria con la juve, se vinciamo le due che restano, (e a quel punto facciamo il record assoluto di punti della storia della Roma) finendo male che va a 4 punti dalla Juve, al secondo posto…
    ci sono possibilità che Spalletti resti.
    Certo deve essere chiarita nettamente la vicenda Totti e probabilmente deve avere anche qualche assicurazione sul mercato.

    Io spero resti, come ho sempre detto, perché fra quelli possibili è il migliore. (ed è fra i migliori in assoluto).
    e poi perché penso che il prossimo anno non ripeterebbe certi errori fatti questa stagione (nessuno è perfetto ed errori li ha fatti anche lui).

  17. Finalmente, Fede, “Sei proprio tu……” Oggi è una bellissima giornata. Ho ritrovato una carissima amica che pensavo di aver perso anche se non ci prende mai. Lo sai che ho solo una particolare predilezione per la BOSCHI non determinata da ragioni politiche, ma tu non me la vuoi presentare. A proposito, ma le famose carte per lo Stadio sono state approntate? il 15 giugno si avvicina. Con immutato affetto, ciao.

  18. Beh se vuoi notizie su di me puoi chiedere alla persona a te vicino.. sai siamo “amiche” da molto tempo e quando tu vai a giocare a calcetto usciamo sempre insieme….
    P.S. Dai caz@@ne sto scherzando
    Ciao un abbraccio e le carte arriveranno. Avremo lo Stadio e tra qualche anno Roma sarà tra le città migliori d’Europa

  19. Commosso per il gradito complimento,contraccambio affettuosamente l’abbraccio e mi compiaccio per la tua passione giallorossa e i tuoi equilibrati commenti al riguardo,ma non posso non biasimarti per la tua sorprendente fiducia in questa Giunta capitolina ferma restando la mia spiccata sensibilità per il fascino femminile di qualunque fazione politica e di qualunque credo. Soggiungo: arriveranno…….,avremo……,sarà!!!!!

  20. Vedi FEDE, parlando seriamente, sai benissimo l’importanza del progetto Stadio per il presente e il futuro della Roma. Ciò premesso, io ho sempre sostenuto questa squadra e questo allenatore (a parte il solo B.PERES e le scriteriate ultime partite con gli sbiaditi). Questa, ripeto, è una squadra che ha fatto il massimo con solo qualche rimpianti per dei punti gettati sfortunatamente via. Pur con un doveroso occhio al bilancio,con due buoni acquisti (non campioni) e con un paio di aggiustamenti alla Monchi, si possono raggiungere obiettivi importantissimi e forse impensabili. In tale ottica resta in sospeso, fino al prossimo mercato il mio giudizio su Pallotta. In ogni caso, anche se la squadra venisse smantellata, sarei sempre allo Stadio a urlare Forza Roma ma non parlatemi di Pallotta.

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome