Di Marzio: “Roma in vantaggio per Cristante”

16
651

MA JUVENTUS E INTER RESTANO IN CORSA – Nel mirino della Roma c’è da diverso tempo Bryan Cristante. Come riferisce Gianluca Di Marzio dal suo blog, i giallorossi sarebbero al momento in vantaggio nelle trattative con l’Atalanta per portare il centrocampista a Trigoria.

Sul talento nerazzurro ci sono però anche le attenzioni di Inter e Juventus, che potrebbero inserirsi nell’affare. In particolare la squadra di Spalletti avrebbe mosso passi concreti per portare l’ex Benfica a Milano.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Kluivert più vicino: i giallorossi offrono 15 milioni, l’Ajax ne chiede 20
Articolo successivoTalisca: “Preferisco andare in Premier”

16 Commenti

  1. A me Cristante non convince per niente. Al Pescara (retrocesso) faceva la riserva lo scorso anno. Chi gioca nell’Atalanta con Gasperini, andrebbe rivisto in altre realtà. Kessie e Gagliardini insegnano

    • A dire il vero ha giocato 16 partite prima di tornare a gennaio a Bergamo per sostituire Gagliardini, segnando 3 reti in 12 partite, altro che riserva. D’accordo sul fatto che va visto in altre realtà, ma se lo chiede Di Francesco è giusto darglielo. A proposito, Kessie in una realtà diversa come Milano è andato alla grande.

    • Quoto.
      Mi preoccupa la sua pochezza tecnica.
      La qualità dovrebbe essere il primo parametro di scelta.
      Siamo di fronte ad un simil Sturaro.
      Sputtanare 20-25-30 ml per uno così è folle.

    • Stesse preoccupazioni, chi gioca in quella posizione con Gasperini (Bertolacci, Gagliardini) in quel sistema di gioco rende più di quello che vale. Sono d’accordo con chi aveva scritto, non ricordo chi e me ne scuso,che Cristante è una via di mezzo tra un mediano ed un trequartista non eccellendo nè nell’uno nè nell’altro ruolo. Con Cristante al posto di uno tra Strootman,Nainggolan o lo stesso Pellegrini ci rafforzeremmo? Secondo me no.Tra l’altro con un volante davanti alla difesa(sempre che Gonalons accetti la cessione),un intermedio di qualità(Coric,Seri etc) e un incursore(Cristante) avremo equilibrio? I pochi gol presi non sono merito solo della coppia di centrali! Centrali, tra l’altro, più di attesa!

  2. ” In particolare la squadra di Spalletti avrebbe mosso passi concreti per portare l’ex Benfica a Milano.” Ma se Spalletti ha appena dichiarato che non hanno una lira e che non possono nemmeno riscattare i propri giocatori. A Di Marziooooo.

  3. Cristante mi dà molti dubbi. Ho ancora in mente il mediocre/scarso giocatore che era a Palermo e soprattutto a Pescara. Inoltre non è un fulmine di guerra. Poi i giocatori che sembrano rigenerati da Gasperini spesso falliscono in altre realtà. Io virerei su altri profili, con 30 milioni puoi ottenere di meglio di Cristante.

  4. Bryan Cristante è un bel giocatore che ha solo 23 anni ed ha già esperienza internazionale oltre che ampii margini di miglioramento.Con giocatori come Radja e compagnia bella può solo che migliorare e poi è italiano e non mi dispiace.Ha anche il vizio del gol a noi quest’anno è mancato un pochino.

  5. Cristante verrà preso solo se dovrà sostituire la partenza di Pellegrini.
    Forse Cristante è più fisico (1,88 di altezza) segna di più su corner ed è proprio quello che la Roma va cercando.

    • Pellegrini è su livelli qualitativi che Cristante si sogna.
      Vedrai il prossimo anno che stagione farà Lorenzo!
      In maniera un pó volgare ma efficace si può dire che Pellegrini a Cristante gli caga in testa.

  6. purtroppo sono questi i tifosi della roma….cristante adesso è diventato un fenomeno perchè la roma è su di lui…talisca invece, il quale ha detto di preferire giocare la premier, è diventato quasi quasi uno di cui la roma potrebbe fare a meno…” talisca chi? ” ” vai, vai ” ” non ti vogliamo “…etc…sono questi i commenti….booooh….sono un po’ confuso….da talisca a cristante….ce n’è differenza…o no?

  7. La solita, inutile notizia di Di Marzio: “i giallorossi sarebbero al momento in vantaggio nelle trattative con l’Atalanta…. Sul talento nerazzurro ci sono però anche le attenzioni di Inter e Juventus”.

    Sempre lo stesso identico schema: un giocatore dieci squadre.
    Poi invece canna regolarmente le notizie reali per in seguito darle in ritardo. Quella su Coric l’annuncerà a settembre. A oggi è ancora impegnato nella trattativa del passaggio di Fazio dal Tottenham, anche se sta migliorando: in altri tempi era ancora fermo al passaggio di Völler dal Werder Brema.

  8. Non so perchè, ma da quando l’ho sentito accostato a varie squadre ho pensato che è proprio un giocatore da Lazio e Bruno Giordano ha anche espresso perplessità sul giocatore al di fuori del gioco di Gasperini, lasciamolo alla concorrenza! Magari diventerà fortissimo, ma è proprio una sensazione, sensazione sola!

  9. Teniamoci Pellegrini lasciamo stare Cristante perche’ via dalla atalanta valgono poco.Vedi i vari Gagliardini Kessie ectc

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome