CALCIOMERCATO ROMA – Altro giovane prospetto bloccato dalla Roma: si tratta del ventenne centrocampista marocchino Ismail H’Maidat, attualmente in forza al Brescia. L’accordo per il trasferimento del calciatore in giallorosso è a un passo dall’essere raggiunto. A riferirlo è il giornalista Gianluca Di Marzio, che sul suo blog scrive in questi minuti:
“Il futuro di Ismail H’Maidat sarà giallorosso. Il giocatore marocchino classe 1995 presto diventerà un giocatore della Roma: l’accordo è ad un passo, a breve si arriverà alla fumata bianca. H’Maidat, che attualmente è di proprietà del Brescia, potrebbe poi passare in prestito al Pescara già nella finestra di mercato di gennaio, per fare esperienza ancora in Serie B. Un nuovo giovane per la Roma, il ventenne centrocampista è pronto per una nuova avventura.”


Ma chi caxxo è sta’ gente??…
Basta con questi prestiti, dobbiamo rinforzare la squadra.
Sadiq, Nura, H’Maidat, Gerson, il futuro è buono
Basta có sto stranieri, andiamo a cercare talenti nei campetti di periferia, oggi è più esotico avere Mario Rossi in campo che quest’esercito di mercenari che arrivano da chissà dove
Servono 3 acquisti. 2 terzini ed un centrale di di discesa. Buoni! Florenzi e sto Gerson a centrocampo e mi riprenderei Verde o Politano per rinforzare l attacco. Poi ci sono Sadiq e Nura. Ma limiterei gli stranieri ed in particolare quelli africani. Quando ci sarà ’ nuovamente la Coppa d Africa. Con chi giochi se vanno via Gervigno e Salas?
Uno da Brescia uno dal genoa…..povera Roma
Caro Gino perché gli stranieri sarebbero mercenari e gli italiani no? Ma per cortesia, non se ne può più di questa litania italica sulle “orde straniere”.
Sabatini,fai come credi…per quanto chiaccheriamo,ne saprai sempre piu’di Noi.
e cmq gerson non può giocare fino a settembre quindi non lo consideriamo… giusto?
Giuseppe guarda che Salas giocava nella Lazio… 🙂
Che ce frega del cileno noi c avemo Totti gol … Totti gol, totti gol ???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.