AS ROMA NEWS (Gianlucadimarzio.com) – Una telenovela che sta per finire, Mohamed Salah sarà presto un nuovo giocatore della Roma.Nella giornata di ieri è infatti arrivato il transfer provvisorio che permetterà al calciatore di diventare giallorosso a tutti gli effetti e oggi è attesa anche l’ufficialità dell’operazione da parte del suo nuovo club. Una trattativa che si è conclusa proprio grazie all’intervento della FIFA, che ha dato al Chelsea l’ok necessario per permettere al club inglese di completare il procedimento con la società della capitale. Intanto, la Fiorentina, dopo il tira e molla delle settimane scorse, continua a seguire la situazione da vicino.
Il club viola, infatti, chiederà un risarcimento danni per le note vicende che hanno visto coinvolto Salah dopo la fine dello scorso campionato. Nel caso in cui gli organi competenti dovessero dare ragione ai Della Valle, Chelsea e Roma dovranno risarcire la Fiorentina – a meno che il club giallorosso non si sia cautelato con una clausola nel contratto che preveda un esonero dalle varie responsabilità. Dal punto di vista del mercato, la vicenda Salah si è conclusa a favore della Roma, ma il trasferimento del giocatore ha lasciato una scia anche fuori dal campo.
che giochi o no serve a poco con Garcia in panchina
ancora un’altro davanti, ma che si deve formare una rosa di 25 giocatori la Roma lo sa ?
ma uno come lui ci serve ? non difende non contrasta né va di testa corre veloce e basta, forse con un gioco alla Montella poteva anche essere bravo ma quello di Garcia ?
Non mi pare un grande acquisto, molto ma molto meglio Dzeko per far male davanti
Salah é l’unico esterno di livello che ha la roma , l,unico che può veramente fare la differenza.ma di che state parlando? Levando florenzi che nn si sa nemmeno se giocherà in avanti ma la speranza é quella se sommano Falque ibarbo iturbe ljajic e gervinho non esce il piede sbagliato di salah.ma x favore …si criticasse quello che c’è da criticare come ad esempio l’allenatore che sembra un pesce fuor d’acqua non i giocatori che fanno la differenza
senti che musica…
E LA FIORENTINA…” s`attacca ar ca..o
Mo iniziamo con il mister????? e dai basta…. ma ci vogliamo godere il momento o no????
Grande Stefano boh purtroppo a Roma su gode quando su ha ragione non quando