ULTIME AS ROMA – Non tornerà in giallorosso, a vestire la maglia della Roma che in questi minuti comincia la sua nuova stagione. Antonio Sanabria si trasferirà al Betis Siviglia a titolo definitivo. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, che svela anche la particola formula con cui il giocatore finirà agli andalusi: il club di Pallotta incasserà 8 milioni di euro subito, ma si riserva anche il diritto di incassare il 50% della somma che il Betis riceverà in caso di vendita futura. Ecco quanto appare su Gianlucadimarzio.com:
[adrotate banner=”17″]
“L’ultima stagione l’ha passata in Spagna, in prestito. Per la prossima ci ritorna, ma a titolo definitivo. Antonio Sanabria andrà al Betis Siviglia, che ha trovato l’accordo in giornata con la Roma. La formula è particolare: al club giallorosso andranno 8 milioni di euro, più il 50% della futura rivendita del talento classe ’96. Il paraguayano cambia maglia.”


E tu quando cambi mestiere?
Ma..8 ml, un po pochini secondo me..fermo restando che anche la formula mi sembra un po esagerata. .il 50/100 sarebbe un cappio al collo per il betis. ..vediamo
Mi auguro davvero che queste formule legalmente riescano ad evitare raggiri quali vendita ad un club B a 5, riacquisto l anno dopo d parte di A a 5 con prestito immediato a B con obbligo di riscatto a 30 l anno dopo. In questo modo 50% x club come la roma sarebbero molto più bassi.
isomma 8 milioni non mi sembra una cifra da sfregarsi la mani x uno che ha fatto circa 10/12 goal
Ma si che ce frega se questo c’ha vent’anni e un futuro radioso davanti,via mandiamolo via.
Poi tanto i gol a noi ce li fa il quarantenne,puro bendato,da fermo e con una gamba sola e che nun ce li fa venti gol ?,ce i fa …ce i faaa…
L’importante è chiappare sti 8 milioncini boni come er pane.
Grande Saba.
Fumante numero uno.
sanabria ha un futuro radioso come nego lopez jedvaj dodo lucca romagnoli bertolacci Vestenicky tallo verde verre bojan…devo andare avanti???
A prescindere dal valore di questo calciatore (per me ponce è più forte) questa cessione è il fallimento di questa società .
Si era partiti da acquistare giocatori giovani, valorizzarli, venderli e rifinanziarsi il mercato. Con sanabria si saltano 3 fasi. Come rifinanzi il mercato con 8 milioni di euro?
probabilmente alla roma servono soldi e deve fare altre cessioni vedi sanabria vedi ljaic vedi iago falque non mi sembra sabatini cosi stupido da regalare calciatori.
Peccato non averlo mai potuto vedere con la ns casacca, di tutti i giovani attaccanti portati da Sabatini questo mi sembrava avesse qualità per giocare con la Roma…..beh! Suerte e arrivederci
Vojio vede’ la foto di beklicapelli
Veramente assurdo vendere un attaccante di 20 anni a 8 milioni..soprattutto dopo aver fatto 11 gol in Liga a 19 anni..cosa riuscita solo a Messi e aguero nella storia del campionato spagnolo.Non ho parole penso che una cosa del genere non capiterà mai più nella storia del calcio.Quando chiunque costa 7-8 milioni.nessuno dice niente.
Si è vero è na pippa Sanabria non vale niente,15 gol in Spagna l’ha fatti er gemello de Sanabria.
A è vero per voi pallottole i gol in Spagna non so boni,poi però vedo le squadre spagnole quando incontrano quella italiane,che fine che fanno
Ma che ce frega a noi de Sanabria tanto c’avemo er capitano….ma che stai a scherza!!
A me sembra un’ottima formula, se solo venisse rivenduto a 20 mln noi ne incasseremmo 10, con questi 8 fanno 18 che non sarebbe male. Certo il ragazzo prometteva bene, Però in spagna È più facile segnare quindi non facciamoci raggirare solo dai numeri. Se la società lo ha venduto avrà avuto i suoi motivi, magari lui stesso non voleva rimanere in italia. Non sono queste le cessioni che devono far arrabbare un tifoso, suvvia
E soprattutto se pensate che sia un nuovo aguero e che quindi venga rivenduto almeno 40 mln la Roma ne guadagnerebbe 28 complessivi senza neanche avere il problema di far crescere il ragazzo, non vedo Proprio aspetti negativi
state sempre piagne pure per bojan per iutrbe per dodo società ridicola …bla bla…fate ride
E daje a rastrellà spicci. Che poi venissero investiti bene magari te ne faresti anche una ragione ma legge che poi vai a puntà su Jesus te cascano proprio le OO. Ad ogni modo se quella è la formula appare chiaro che anche la Roma non è convinta della cessione ma lo fa per il semplice fatto di fare cassa, perchè il ragazzo ha richiesta. Lo vende a meno ma tiene una prelazione del 50% sulla futura cessione segno che sa che Sanabria può avere un buon futuro. Al massimo lo ricompreremo quando verrà valutato 20 milioni!
infatti i soldi investiti sono stati buttati tutti…manolas rudiger nainggolan strootnam salah gerson paredes el sharaawy tutte pippe al sugo sono arrivate giusto!
A Marco ma te posso di na cosa, ma quale difficoltà c’avete voi Pallotta boys a legge l’italiano perchè non mi sembra che sto a scrive in aramaico. Poi se io scrivo A e tu leggi Z quello non dipende da me. Guarda che a me mi è chiaro chi c’è in squadra so quelli che mancano il problema e mi sembra che questo a diversi di voi non è chiaro visto che continuate a scimiottà altri tifosi che invece vogliono una Roma competitiva a grandi livelli come Favoleggia zio James. Quindi finitela de biasimà noi tifosi che vogliamo una Roma vincente sul serio invece che solo a parole o dietro la scisa dello stadio. Se io da tifoso devo esse boigottato perchè voglio vedè grande la mia squadra me sa che quì ce so più laziali de quanto credo.
Cioè diawara 13 più sadiq…. sanabria talento cristallino 8…di Marzio cambia psichiatra. …
Grande operazione di svendita. Ora sotto con Caceres, Zabaleta e Juan Jesus..
L’Italia non è un paese per giovani….troppa tensione al risultato, ma di quella patologica, poca voglia di aspettare e programmare…
Jedvaj da noi non era pronto neanche per coppa italia…in Germania ha giocato subito, anche in champions e s’è guadagnato la nazionale…
Chiaro che poi ti dicono che non vogliono tornare…
Tranquilli c’è la mano di sabatini adesso sono 8 milioni non pochi per come siamo messi.. Poi se il betis lo vende più avanti anche a 20 alla roma ne entrano 10 digli poco…
Tristezza vera sto mercato infatti il Barcellona chi ha chiesto?Digne o Rui? La Juve chi ci ha preso? E ci vogliono dire che sanabria porta soldi? Gli euro non fanno gol….e non vinceremo mai e avremo fegati spappolati dalle cessioni dolorose giustificate dalla volontà dei giocatori di non restare…. Che tristezza accettare. Vediamo chi indovina la cessione del prossimo anno…manolas strootmann o Nainggolan? O gerson o rudiger? O salah?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.