Di Marzio: ”Se parte Benatia, la Roma valuterà l’acquisto di due difensori”

2
538

dimarzio

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Viaggio terminato, si torna a Roma. Un giorno di incontri, contatti, summit per Walter Sabatini e il d.g. Baldissoni. Con Mehdi Benatia un po’ più lontano. Il difensore, infatti, sta spingendo per l’ipotesi Bayern Monaco. Un’idea che intriga. E così la Roma si cautela. I giallorossi stanno anche valutando la possibilità di prendere due difensori, come Chiriches e Basa. Ovviamente, nel caso in cui Benatia parta. E restano vive anche le piste Nastasic e Manolas, che intanto oggi si è allenato regolarmente con l’Olympiakos. Se ne parlerà. Aspettando l’offerta del Bayern, Sabatini e Baldissoni tornano in Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia, Bayern e United offrono 30 milioni. Ma la Roma vuole di più
Articolo successivoNainggolan, energia senza fine

2 Commenti

  1. Possiamo giocare in 12?ne mettiamo 2?te l hanno detto solo a te?inutile che vuoi dire da maggio a oggi non ne hai preso uno vuoi i nom? Carrasco,balanta martinez adriano rabiot nani …..lascia perde

  2. Penso che il sostituto di Benatia sarà Chiriches….ripeto un gran giocatore dotato di un tiro micidiale e di grande fisicità,lui e Castan formerebbero una gran bella coppia…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome