Di Marzio: “Vermaelen rimane ancora la prima scelta. Fazio, Kolasinac e Nacho le alternative”

32
762

vermaelen1

ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma deve rinforzare il reparto difensivo con almeno due nuovi innesti, l’ha ricordato anche Spalletti nella conferenza stampa in vista dell’amichevole contro il Liverpool. Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, la pista legata a Thomas Vermaelen non sarebbe ancora tramontata. Il belga classe ’85 rimane la prima scelta per i giallorossi, che lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Ma il Barcellona chiede 15 milioni di euro, cifra però ritenuta troppo alta per le casse della società capitolina.




In alternativa ci sarebbe ancora Federico Fazio del Tottenham, che potrebbe partire in prestito ed è un profilo che piace. Nell’ultime ore è stato sondato anche Sead Kolasinac dello Schalke 04. Da sottolineare anche che c’è stata una riapertura da parte del Real Madrid per la trattativa legata a Nacho , che Zidane non aveva fatto partire. Nei prossimi giorni si cercherà di capire se ci potranno essere interessanti sviluppi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Ziyech, il Twente fissa il prezzo: 10 milioni
Articolo successivoSzczesny alla Roma, accordo raggiunto con l’Arsenal. Giovedì le visite mediche

32 Commenti

    • Concordo con te su Vermaelen, un’altra categoria rispetto agli altri nomi. Anche se, nonostante sia troppo costoso, il mio pallino rimane Vertonghen, eccellente centrale e ottimo per giocare anche a sinistra.

  1. Allora ieri era l’ha fatta Nacho. l’altro ieri l’ha fatta Vermaelen, poi l’ha fatta Diawara, oggi non la fa nessuno???

  2. Ancora stiamo ai sondaggi per i preferiti a pochi giorni dal preliminare. Almeno pare che riescono a riportare szczesny in settimana che con alisson proprio non si può.

  3. io non capisco come sia possibile che non ci sono soldi per comprare un giocatore.. allora è vero che Pallotta e co non c’hanno na lira!!

    • NOOOOooooooooo….è tutta na finta per non fasse sgamà…che vai a pensà, ma te pare…

  4. Ricomincia la tarantella, ora Veermaelen, domani Nacho, poi Darmian…..Kolisenac, D’Ambrosio…Pippo Pluto NonnA Papera………….a cazzariiiiiiiiiiii, ma se non siete in grado de scovà notizie…c’è tanta campagna da lavorà.

  5. Che ce vole?prestito gratuito con diritto di riscatto fissato l’anno prossimo pagabile in 1200 rate,ovviamente stipendio pagato dal barca

  6. La giornata volge al termine. Anche oggi, come ieri, non è stato comprato nessuno. Ma domani sono convinto che verrà annunciato un buon acquisto. Per sicurezza comunque me gioco una schedina al superenalotto: nel caso sto benedetto terzino dx lo regalo io a Spalletti.

  7. Leggete cosa ha detto il mister ieri.x prendere un giocatore migliore ci vuole un po più tempo .il fumante gli avra sottoposto dei nomi prendili e lui avrà scelta quello migliore.anche lui sa che c’è il preliminare però non vuole correre il rischio di sbagliare.piene fiducia nel mitico Spallo.

    • A me sembra si sia solo parato il posteriore per quando i nodi verranno al pettine.

      Che poi che ci farà spalletti col pettine? Bah????

  8. “Nei prossimi giorni si cercherà di capire se ci potranno essere interessanti sviluppi.”

    (cit. articolo)

  9. Forse era più corretto scrivere che per uno di 31 anni sono troppi…
    Non mi sembra ci sia la fila per prenderlo a ‘sto prezzo stracciato. Poi pigliano in giro il Condor quando spende 50 milioni per Berto-Romagno.

  10. Vi lamentate tanto degli Americani ma finché a Roma e in italia avremo questi politici corrotti che fanno fare lo stadio solo agli amici loro, i Soros non verranno mai! Quindi accontentiamoci, perché almeno questi ci fanno fare la Champion da 2 anni, il primo siamo usciti ai gironi, l’anno scorso agli ottavi, e se comprano 2 difensori e un sostituto di Pianic,quest’anno arriviamo almeno ai quarti. E poi chissa..

  11. La Roma non vuole investire molto sul difensore centrale perché sono sicuri che l’anno prox tornerà un grandissimo CASTAN (e sono convinto anche io) che con Manolas creerà una grandissima coppia di centrali con Rudiger (che finirà sucuro sul mercato al posto di Manolas) e Juan Jesus in panca.
    Quindi spendere soldi x un 31enne non ha senso. NACHO con prestito secco sarebbe l’ideale. Se si deve investire invece, tutta la vita DARMIAN, terzino dx e sx che con i rientri di Mario Rui e Nura + Florenzi, ci sistemerebbe per un bel po le fasce (salvo manie plusvalenze)

  12. I blogger di questo sito che addirittura addebitano ad una seconda o terza scelta di mercato l’infortunio di mario rui dovrebbero avere la decenza di non mestare nel torbido e di rientrare nei canoni non dico di una logica ma di un probabilismo statistico per cui se si rompe uno scarso, si può rompere anche il fuori classe, vedi all’epoca emerson. IN PAROLE POVERE questo chiamasi SCIACALLAGGIO. Poi non vedo come blogger che hanno vituperato l’acquisto di Perotti ed El Sharawi possano ancora pontificare su chi vale e chi non vale.

  13. ESISTONO DEI VALORI uno è l’attaccamento alla maglia e ho letto cose schifose su GYOMBER che per me è un grande romanista essendo rimasto in campo fratturato. Ma veramente abbiate rispetto degli uomini che danno quello che possono, eppoi gyomber è un bravo calciatore.

  14. Altro capitolo LE VENDITE ECCELLENTI la ROMA ci ha solo guadagnato (forse non erano campioni in entrata, visto la riuscita ma a noi poi ce li hanno strapagati) BORINI LAMELA MARQUINHOS BENATIA BERTOLACCI ROMAGNOLI continuo? e non credo IL VENDUTO alla rubentus faccia una fine migliore.

  15. Abbiamo preso fazio …..domani a fiumicino …..non lo so mi sa tanto di ranocchia 2…speriamo che mi sbaglio…forza roma

  16. Emerson e Florenzi non sono adatti a una difesa a 4 . PERCHE’ TROPPO BASSI. Per questo si devono giocare con tre centrali .difensivi.altrimenti sulle palle inattive si prendono gol a grappoli.

  17. UNA VERITA’ QUI NESSUNO VI CONOSCE per cui ANCHE se non capite niente di calcio potete dire la vostra ma ,,, poi le idiozie scritte ce le ricordiamo e come i giudizi su perotti e il faraone vi rimbalzano in faccia

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome