Di Marzio: ”Verre sembra Marchisio, la Roma potrebbe pentirsi”

4
540

verre-perugia

ROMA CALCIO NEWS (Calciomercato.com, G. Di Marzio) – Un martedì sera a Modena, mortadella e serie B. Il padrone di casa è Antonio Caliendo, da procuratore di successo a presidente che sogna la A in uno stadio dove presto le barriere spariranno. Il clima è familiare, in campo non c’è più quel Babacar che qui faceva la differenza, il migliore è Salifu. Sì, quello che con la Fiorentina debuttò giovanissimo in serie A. Poi c’è Luppi, entra e crea scompiglio: l’anno scorso giocava in D nella Correggese, 34 gol e una cresta come quella di Zaza. Lo seguiremo con curiosità. Al Braglia, si respira però soprattutto la voglia di rinascita del Perugia. Mille tifosi in trasferta di martedì, un presidente -Santopadre- che predica pazienza ma sotto sotto spera nello scacco matto al campionato.

La sua creatura è un mix di esperienza (Taddei, Giacomazzi, Comotto) e gioventù da futuro assicurato: Provedel e Goldaniga si faranno, Fazzi è da monitorare con attenzione, mentre Verre è il diamante grezzo. “Uno che in due anni può arrivare anche in Nazionale”, mi confessa un compagno. Maglia numero 7, sicurezza da veterano pur essendo un 94, testa sempre alta e giocate mai banali. Sembra Marchisio, come caratteristiche. La Roma lo ha stranamente lasciato all’Udinese a metà luglio per poco meno di un milione, potrebbe pentirsene. O ricomprarselo a cifre più alte. Perché presto, magari mi sbaglio, sarà da caviale e non più -con tutto il rispetto- da pane e mortadella.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Cska: multa Uefa in arrivo, ma per i fumogeni. Organizzazione ok
Articolo successivoRoma, tocca al Parma ed è allarme infortuni. Lesione per De Rossi

4 Commenti

  1. E proprio vero c e gente pagata per scassare le balle alla Roma addirittura pentirsi per verre quando da noi ci saranno tutti rischiano di finire in panca gente come paredes nainngolan e keita….. Se poi tieni verre e non gioca ti criticano perche lo lasci in naftalina allora che divemo fa? Diccelo te di narzio almeno la finisci de rompe

  2. Mezza partita in serie B dopo tre anni che gira e nessuno lo ha tenuto e subito scopriamo attraverso il raccomandato figlio di un allenatore fallito che abbiamo il nuovo marchisio. Ma caro di Marzio rompi le palle al tuo amato Napoli e non rompete il c**zo all a as roma. Siamo stufi delle vostre ca**ate. Creano solo turbativa tra tifosi e nei giocatori. Sparite falliti.

  3. Oramai per giocare nella Roma,devi essere un fenomeno e Verre,non mi sembra un fenomeno.
    Se lo diventerà pazienza,nel frattempo noi di Verre ne abbiamo in quantità industriale.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome