AS ROMA NOTIZIE – La Roma continua a lavorare sul mercato ma l’impressione è che non ci saranno nuovi arrivi fino al termine del ritiro. Al momento Juan Jesus è il nome più caldo per la difesa. L’accordo con il giocatore è fatto, anche quello tra club è molto vicino (un milione per il prestito e 9 per l’obbligo di riscatto). Ma riprende quota anche la pista Nacho: già fissato un incontro per la metà della prossima settimana col Real Madrid. Definitivamente tramontata, invece, la possibilità di arrivare a Zabaleta. Due i problemi in questione: le alte commissioni per la transizione e la voglia di Guardiola di tenerlo.
[adrotate banner=”17″]
Vicino anche Diawara, ballano 2 milioni di differenza tra le richieste del Bologna e l’offerta giallorossa ma l’impressione è che si possa chiudere presto. La prossima settimana sarà anche quella di Ljajic: il Torino ha aumentato l’offerta d’ingaggio al giocatore (arrivando a 1,6 milioni a stagione) e alla Roma (9 invece di 7) per strapparlo al Celta Vigo, ma il trequartista insiste per inserire nel contratto una clausola rescissoria bassa.
(Fonte: Gazzetta dello Sport)


Non arriva nessuno fino alla fine del ritiro sarebbe grave e non ci credo,Spalletti e ora che deve costruire la squadra.
Credici pure invece, d’altronde come ogni anno.Di che ti stupisci ormai ?
E invece inizia a crederci.
Perché questi prima di prendere,Juan Jesus,in prestito,per circa due milioni,devono sistemare,Lyayic,Iago Falque,piazzare,Sadic e Ponce e soprattutto vendere Sanabria.
Questo è L’America Dreams,per il quale voi sbavate,peggio di un mastino napoletano.
Ma statte zitto mariolone gufo laziale,che per quelli come voi Lotito è pure troppo.
ma per dire fregnacce sei aiutato o è tutta roba tua. Ma qualcuno della roma ha attentato a tua moglie o a tua sorella ?
Quest’anno rompi amo le ossa a tutti state calmi , la fortuna del Napoli finirà , e i gobbi scoppieranno con tutte quelle pere. Forza roma e occhio ai nuovi acquisti
Itaco anch’io mi ero illuso e pensavo in un mercato più scintillante. Invece per ora è deludente. Ma soprattutto la cosa che mi delude di più è che si parlava di squadra pronta per Pinzolo invece siamo tutt’altro che pronti. Adesso però non si scherza più. Abbiamo prorogato la scadenza del nostro mercato alla tournée negli stati uniti. Secondo me è una stupidaggine ma hanno deciso così. Però in tutti i casi i giocatori dovranno arrivare entro il 22. Il che vorrà dire che entro il 20 dovranno essere a TRIGORIA 2 difensori centrali e un terzino destro. Se non sarà così giuro che vado a TRIGORIA coi forconi. Stiamo scherzando con il fuoco (preliminare)
Coi forconi si va solo per il pane… non dire ca….te!
L’inizio dell’articolo recita: “l’impressione é….” e lo chiamano pure articolo…
Secondo voi a palotta fanno schifo sti 45 milioni? io credo proprio di no, anzi credo che chiunque a Roma sa benissimo che con 45mln in più sul mercato puoi fare qualche botto…rom uosent bild in e dei
Con le critiche a oltranza e l’odio per la società e per la gestione non si va da nessuna parte.
Tifate Roma e non rompete i cogli…
quel che dice è pure giusto, però non trova un pò controproducente (per l’amalgazione e preparazione tcnica della squadra) che il ritiro inizi senza alcuni futuri titolari che dovranno essere pronti fra una mesata per il preliminare??? davvero lei e altri credete che se compri un calciatore 2 giorni prima possa essere pronto??? ossia ne fosse 1 solo potrebbe andar bene…cioè perchè dire ciò che per me sembra un’ovvietà dovrebbe esse una critica a oltranza o da lazziale, se un figlio fa un’errore ogni tanto va anche richiamato non solo lodato…
GS, tutti i nazionali del mondo sono in vacanza fino al 22/23 luglio…ripeto Tutti…tranne Gyomber che ha rinunciato alle vacanze nella speranza, credo, di convincere Spalletti…
Quindi calma e sangue freddo…
Giagio, sei proprio pesante (almeno 2 quintali)
Zabaleta altro che era ad un passo…dopo il passo che succede c’è un cecchino?
Ma perché criticare la Roma? Io credo che una società come la Roma senza stadio senza sponsor vada solo applaudita per i risultati e i giocatori che ha in rosa nonostante tutto! Il Milan che ha uno sponsor l’Inter uguale negli ultimi anni hanno fatto meno e peggio della Roma! Direte che almeno loro hanno vinto in passato ma in passato noi Romanisti abbiamo avuto presidenti onesti ed è anche per questo che amiamo la Roma ed ora che abbiamo un presidente che a piccoli passi ci sta portando fuori dal raccordo ogni anno perché lo criticate?!
Giagio gli ordini al massimo li dai al gatto di casa tua.. ma siccome i felini sono dotati di intelligenza dubito ti darà ascolto. Chi ti autorizza a dire agli altri cosa debbono fare.. coatto
Dino vedi che giagio ha detto una cosa più che giusta ma se a te non va di essere romanista come dici te beviti un crodino e lascia tifare la Roma a chi ci tiene veramente
Spalletti vuole fare una partenza esplosiva. Per farlo deve avere la squadra completa il più velocemente possibile. Gli esperimenti, le prove (le conoscenze) sarebbe meglio non farle ad agosto inoltrato. Le rimonte in questo campionato sono difficilissime (non parliamo del preliminare di CL).
Qualcuno in difesa deve arrivare per forza, soprattutto in ottica preliminare.. e speriamo anche presto.
Comunque, se ad esempio, fosse già arrivato Vermaelen, non è che lo avremmo visto in ritiro.. esattamente come non vediamo Nainggolan, Florenzi, De Rossi, El Shaarawy..
Per fortuna che il primo bidone zabaleta è andato. Speriamo che vada anche Jesus. Non posso credere che questi nomi siano accostati alla Roma. Finché non ci sarà l’ufficialità spero nell’unico nome degno. Benatia
Zabaleta a 31anni e a quei costi non fa per noi.jesus all inter ha fatto solo panchina per la difesa serve altro.i successi partono tutti dalla difesa e questo il mister lo sa benissimo.
La roma la tifa sia quello a cui sta bene tutto sia chi la critica per volerla più forte e rispettata…
Le patenti del tifo nessuno le deve dare… per me chi si accontenta è un tifoso mediocre e perdente ma non possiamo essere tutti uguali… quindi rispettate l altrui pensiero come gli altri tollerano il vostro
Se te nun 6 uno che s accontenta
Tira fori 400 mjioni e pjiate la Roma e fai come te pare
Facile
Io in prima persona rispetto il pensiero degli altri ma ti dico in amicizia che non sopporto purtroppo i detrattori della Roma. Sono l’unico se non uno dei pochi a tifare Roma nella mia città e nonostante questo sono felicissimo e mi ritengo fortunato di essere sempre stato romanista anche se nella mia famiglia o tra i miei amici nessuno ha la mia stessa passione visto che sono tutti o milanisti o interisti o juventini. Per questo non riesco a concepire un romanista che trova piacere o soddisfazione nell’attaccare la Roma. Detto questo massimo rispetto per il tuo punto di vista.
si hai ragione ma neanche si puo’ fare come i bambini che vogliono il giocattolino!! Secondo voi Pallota nonostante il suo cospicuo gruzzoletto in banca e’ cosi impaziente di sperperare il suo patrimonio!! Beh no, altrimenti dubito che sarebbe diventato quello che e’! Quindi a piccoli passi stanno facendo una buona rosa composta da ottimi giocatori! Per tutti gli altri c’e lotito!
L Americano si prende le giuste critiche come se le prese ” GIUSTAMENTE” La Sensi perché non amo chi si approfitta della passione dei tifosi pensando di venire qui e con due sparate e promesse pretendere credito infinito da una tifoseria fin troppo paziente e tollerante e meritevole secondo me di avere risultati sportivi più consoni al bacino di utenza che siamo.
Pallotta doveva evitare promesse che non poteva mantenere…
Ammettere l autofinanziamento che sta operando
E spiegare “BENE” quale veri vantaggi lo stadio porterebbe alla roma piuttosto che a lui
Kevin e’inutile, ormai se sono impadroniti del sito , sti 4 gufacci laziali iettatori . Te consiglio pure a te , prima de leggere i loro commenti, de grattatte . GRATT gratt sgratt rasp rasp
alle fighette piagnucolanti e alle checche isteriche consiglio di non rompere i coglxxni e cambiare squadra , magari la vecchia bagascia che vince sempre in tutti i modi anche quelli illeciti. forza roma per i veri romanisti che amano la squadra e non rompono il caxxo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.