ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – De Rossi ha ripreso ad allenarsi, anche se in vacanza con la sua famiglia, e a seguirlo c’è un preparatore personale. Il centrocampista non ha ancora deciso dove giocherà ed è corteggiato da club italiani nei quali, però, non riuscirebbe ad andare visto che altrimenti dovrà giocare contro la Roma.
A Trigoria, intanto, si cerca un centrocampista che è stato individuato in Diawara che potrebbe rientrare nel trasferimento di Manolas al Napoli. Fonseca ha dato l’ok anche per Lyanco, ma la trattativa col Torino, per la vicenda Petrachi, non sarà facile.
(La Repubblica)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pogba james rodriguez rabiot manolas che pippe !!! Noi invece sti 2 fenomeni ahahah
Stiamo solo al 19 giugno…ancora non abbiamo vsto niente
se la Roma prende Icardi,come so…i contestatoti si devono turare il kulo…
Contro la Roma gia’c’ha giocato!
La Rometta diventerà un piacevolssimo ricordo. Immagino Conte le risate che si sarà fatto quando gli hanno detto la squadra che avevano in mente.
2 GAMBIONI
Sono due buoni giocatori, forse anche più che buoni, perché sono giovani e potrebbero migliorare oppure no.
Coprono ruoli in cui sono necessari. Lyanco è un centrale di difesa le cui potenzialità non si discutono, ha solo avuto molti infortuni, però con il Bologna ha giocato sempre, e Mihalovic gioca con la difesa alta, come Fonseca, lui ci si è trovato benissimo.
Ma la trattativa la vedo dura…
Diawara come centrale di centrocampo mi convince meno.
Sembrava un potenziale crack ma se lo è preso il napoli e se carlo ancelotti decide che può andar via un motivo ci sarà .
“Diawara come centrale di centrocampo mi convince meno.
Sembrava un potenziale crack ma se lo è preso il napoli e se carlo ancelotti decide che può andar via un motivo ci sarà .”
Ciao Johnny B
Se raggioniamo cosi, un motivo ci sara anche per quelli che tu, io o tutti fa piacere ad avere nella nostra squadra del cuore. O no?
FORZA ROMA SEMPRE
Un conto è prendere un giovane che ha fatto vedere belle cose in squadre e/o serie e/o campionati minori, un conto è prendere un giocatore che quel salto lo ha già fatto senza convincere, al punto che lo danno via.
Diawara era un buon prospetto quando stava al Bologna. Poi è andato al Napoli per fare il salto di qualità , e nonostante abbia avuto delle occasioni, non lo ha fatto.
Sono abbastanza d’accordo anche se Diawara è ancora molto giovane e può fare bene. Credo però che debba arrivare anche un giocatore più esperto tipo speriamo Fred. Lyanco sarà un potenziale fenomeno e bisogna prenderlo adesso ma non credo che Cairo lo lasci andare soprattutto a Petrachi a meno che non lo consideri a titolo di risarcimento
Ne più né meno di una Sampdoria o di una Fiorentina, ecco oggi la dimensione alla quale questa folle proprietà ha portato la Roma. Se il Napoli (società amministrata benissimo a differenza di come i cialtroni hanno gestito la Roma per 9 anni) vende davvero Koulibali a 90 milioni non li vediamo mai più, loro le cessioni le sanno fare (nel momento giusto ed al prezzo giusto), Salah a 42 milioni è un errore storico imperdonabile e per me sancisce la morte della proprietà americana (insieme ad Allison sostituito da Olsen). Non basteranno 10 anni a riparare alle atrocità degli ultimi 2/3 anni. La Roma va ceduta immediatamente, non c’è altra via d’uscita, i calciatori di questo calciomercato metteranno la parola fine alla Roma americana, un gigantesco fallimento.
Non per difendere la proprietà , che critico per altri motivi, ma quello che dici è contraddittorio.
Quei giocatori li ha presi questa società , non ce li hanno trovati o vinti alla riffa.
Alisson è stato preso dalla Roma di Pallotta e venduto dalla Roma di Pallotta. Idem Salah.
Così come tutto il mercato acquisti/cessioni dal 2011 in poi.
Gli errori sul mercato ci possono essere (vedi Iturbe, vedi (forse) Schick anche quando tutti giurerebbero sul valore del giocatore) per contro possono esserci inaspettate “esplosioni” (vedi Zaniolo …l’ultimo).
Quello che ha fatto precipitare la Roma nell’ultimo periodo è stato l’aver affidato tutte le decisioni a Monchi.
Che ha sbagliato veramente moltissimo.
Ora paghiamo le conseguenze del mercato 2018.
Tutto giusto, Johnny B, aggiungerei (per rispondere a DDog) che anche la Roma sarebbe gestita meglio se fosse stata lasciata prima fallire e solo dopo acquisita come ha fatto De Laurentis col Napoli. Certe cose ricordiamole, soprattutto per quelli che sputano me***a in ogni occasione.
Non per attaccare la proprietà , ma è dal primo anno che questi vendono, a prescindere, sempre i migliori…
Non ti viene il dubbio che l’idea che abbiamo in testa io e te, non ce l’abbiano loro.
Io e te vorremmo vedere la Roma vincere.
E loro, visto come si sono sempre comportati, a far vincere la Roma NON CI HANNO MAI PENSATO.
Il loro businnes è un altro.
Quello che io rimprovero alla propeietà e di non averci raccontato mai la verità . “Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa”. Certo, abbassando gli ingaggi e con l’autogestione più retriva.
Come tifoso della Roma ci sto a perdere, ci sono abituato.
Quello a cui non sono abituato è ad essere preso in giro…
Vendono quelli che si possono vendere a più di quelli che li hai comprati, in modo da guadagnare e guadagnando poter pagare stipendi più alti e prendere giocatori migliori, nel rispetto del bilancio.
La logica è questa.
Poi se sei bravo bravo a un certo punto riesci anche a vincere.
Se sei bravino vivacchi, con alti e bassi.
Se fai gravi errori, come purtroppo sono stati fatti nell’ultimo anno, peggiori.
A me questo modello va bene.
Ci vuole del tempo ma facendo così migliori costantemente fino a poter trattenere i migliori.
Ma se fai errori, non c’è modello che tenga.
E nemmeno emiri.
…la vera notizia è che si allena….
Allacciate le cinture preparatevi al peggio… e mi raccomando fidatevi e date retta alle parole del vostro caro amico ???
questo sempre secondo i giornalai di repubblica visto che secondo me manco sa chi è lyanco non credo abbia dato nessun benestare poi a chi l’avrebbe dato visto che il d.s. ancora non ci sta mamma mia che pena sti giornalai. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.