Diawara perde il duello con Darboe: Guinea eliminata dalla Coppa d’Africa, passa il Gambia

27
1340

NOTIZIE AS ROMAFinisce 0-1 la sfida di Coppa d’Africa tra Guinea e Gambia valida per gli ottavi di finale di Coppa d’Africa.

Nella Guinea schierato dal primo minuto il centrocampista della Roma Amadou Diawara, in campo fino al fischio finale, con tanto di fascia da capitano.

Ma a trionfare è stato l’altro giallorosso, il gambiano Ebrima Darboe, anche lui titolare e sostituito al 72′. Decide un gol di Barrow.

Diawara, al centro delle voci di mercato, torna a Roma. La sua avventura in Coppa d’Africa finisce qui. Prosegue invece il cammino di Darboe e del Gambia.

Redazione Giallorossi.net 

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapello: “Mourinho ha cercato di imporre qualcosa di diverso, ora si vedono i primi frutti. La Roma darà fastidio a tutti”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

27 Commenti

    • Daje Così potemo chiude il mercato in bellezza co la cessione de diawara e Fazio. Guarda me accontento pure che nn comprano nessuno. Basta che se ne vanno!!!

  1. È scarso forte pure nella sua Nazionale. Ho visto tutta la gara… ma chi se lo prende? A 2,4 netti? Ma manco la metà!…Comunque deve avere una marea di santi in paradiso…, non mi spiego il suo contratto, i motivi della firma che é stata proposta a suo tempo.
    Ma forse se si accollano più di metà stipendio lo prende in prestito la Salernitana o roba simile….
    VALENCIA? non ci credo….

    • La cosa che fa ride che cera cascato pire il napoli che poi ha trovato noi polli che se lo semo preso!

    • In Europa non sono così stupidi da abboccare ad un simile fallito superpagato.
      Questo se non lo cedi gratis, con mezzo ingaggio pagato, sarà un accollo fino a scadenza, altro che Fazio.

    • Cosa non ti spieghi?
      Si sono fatti ricattare perchè dovevano vendere manolas. L’obiettivo era quello, lui un male necessario.

    • L’interrogativo non è tanto sulla cifra messa a bilancio per portare a casa questo fenomeno, ma quanto sull’ingaggio, più che triplicato rispetto a quanto prendeva al Napoli per scaldare la panca.
      Su questo il loquace Petrachi non ha mai fatto trapelare niente…

    • Ciao LUCIANO non ricordo con esattezza, mi sembra DARBOE, con la 8, sia uscito tra il 64esimo e l’80esimo (tralaltro cambio pure suggerito dal rosso ad un gambiano, per rafforzarsi dietro…), e sullo smartphone con l’audio in lingua locale speravo di comprendere almeno i nomi ma manco per sbaglio…
      Però l’impressione è che non ha affatto sfigurato.
      Intanto il Gambia a differenza della Guinea aveva un certo gioco manovrato e veloce ad uno, due tocchi, che passava ogni tanto per il centrocampo (nella GUINEA di AMADOU invece il centrocampo quasi non esistesse). Il nostro ragazzino giocava molto avanzato in possesso di palla, ravvicinato a 3, con lui dietro le punte. E più basso in opposizione. Vagamente un PELLEGRINI nei suoi momenti più offensivi. Ma ha preso un fallaccio nel 2T che é rimasto giù 2/3 minuti buoni, e sempre nel 2 T credo sia lui a sfiorare il goal sullo 0 a 0 con un rasoterra a fil di palo da sinistra a destra, abbastanza decentrato e fuori area. In una partita dove le occasioni vere si contano sulle dita di mezza mano (tranne l’arrembaggio della GUINEA nei 15/20 finali, con un paio di legni…)
      Detto questo la sensazione è che sia, in qualche modo, al momento, quasi la “mascotte” in campo del GAMBIA, e che si sta guadagnando, si é guadagnato, il rispetto dei compagni.
      Credo sia un ragazzo del quale é meglio tenere stretto il controllo.

    • “Su questo il loquace Petrachi non ha mai fatto trapelare niente…”

      Dicevo appunto tempo fa che se l’espansivo Petrachi insiste col fare cause alla Roma per questo o quello, magari qualcuno della Roma farebbe bene a investigare un po’ sugli incartamenti relativi all’ingaggio di Diawara perche’ forse ce n’e’ abbastanza per un bel viaggetto ar gabbio…

  2. Ho visto il secondo tempo, diawara sembrava un spettatore non pagante. Personalita davvero zero. Camminava li davanti alla difesa e non si è mai fatto dare la palla..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome