Diawara rifiuta il Wolverhampton e aspetta la Roma

13
728

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Amadou Diawara rifiuta il Wolverhampton e aspetta ancora la Roma. Il centrocampista guineano, 21 anni, in uscita dal Napoli, spera che nel suo futuro ci siano i giallorossi.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, il club di De Laurentiis sta cercando di piazzare altrove il mediano africano che non rientra nei piani di Ancelotti. Ed è per questo che il giocatore potrebbe finire alla Roma, magari nell’ambito dell’affare Manolas.

Il Napoli sta cercando di abbassare il costo della clausola rescissoria (36 milioni) del centrale giallorosso inserendo una contropartita: Diawara potrebbe essere la carta giusta. Intanto il centrocampista guineano ha detto no al Wolverhampton, nella speranza che la Roma possa essere la sua prossima destinazione.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta, presidente assente senza sintonia con la piazza
Articolo successivoLorenzo è il magnifico, non Florenzi. Francesco sceglie il principe ereditario

13 Commenti

  1. Se Manolas ha (come si legge) veramente deciso di andar via, quantomeno cerchiamo di trarne vantaggio.

    Insieme a Diawara proverei a far inserire anche Mertens, in modo da trovare anche il sostituto di Dzeko e un attaccante perfetto per il gioco del mister.

    Diawara è un bel giocatore, che quando era considerato a Bologna e Napoli ha sempre fatto bene.

    Al posto di prendere qualche giocatore straniero che ha bisogno di adattamenti o un giovane con poca esperienza nel giocare in una grande piazza, mi prendo lui a sto punto.

    Cercherei di prendere anche uno tra Fred (un sogno) e Varetout, perché servirebbero 2 di mediani (al posto di DDR e Nzonzi).

    • Va bene tutto, ma oltre a Diawara ci metti anche VERDI e soldi. Verdi: italiano, 26 anni, ambidestro, gioca in tutti i ruoli del 4231 dietro la punto soprattutto Adx, calcio benissimo le punizioni… visto che hanno parlto sempre di Berardi e cerchiamo giocatori giovani e pronti..

    • Manolas non ha deciso di andare via, lo avevano già ceduto allo Zenit ed ha dimostrato molte volte che voleva rimanere alla Roma, ma questi perdenti fanno sì che i giocatori si allontanano, poco appeal nel Consorzio…anche io se fossi un giocatore da consorzio me ne sarei già andato, che da mo…

  2. Ragazzi un mio modesto parere.Chi capisce realmente di calcio dice che questo è un centrocampista con la C maiuscola.Poi purtroppo ha trovato poco spazio perché il Napoli con Allan e Jorginho e dopo Fabian Ruiz e Zielinski al posto di Jorginho ….Ma è un OTTIMO calciatore…vedrete

  3. D’accordo nel diawara come contropartita ma il Napoli ci deve mettere pure un conguaglio di almeno 20 milioni per manolas non può pensare di considerare diawara da 25 milioni visto che il giocatore non è nemmeno un titolare ma un ricambio; quindi o il Napoli paga la clausola di 36 milioni interi oppure ci mette 20 milioni più diawara perché ormai siamo veramente al ridicolo per manolas. Anche perché riflettendo mettiamo caso la Roma non rispetta il FPF che danni potrebbe avere?Estromissione dai preliminari?Mercato chiuso?Cos’altro?Basta seguire l’esempio delle altre che non mi sembrano che rispettino le regole a pennello e oltretutto neanche vengono condannati e allora perché la Roma dovrebbe svendere i propri giocatori o cederli obbligatoriamente perché lo dice l’Uefa con la sua…

  4. Sarebbe un buon innesto, se ovviamente a costi contenuti. Manolas non si riesce a cedere all’estero per 50-60mln? Purtroppo la società non ne sta azzeccando una, dalle clausole al resto. Come disse Ranieri e poi anche Totti abbiamo troppa gente che decide. Ci sono società che funzionano meglio dove ci sono poche teste, presidente, d.t. allenatore. Il calcio è semplice non complichiamolo più di quanto non lo sia.

    • @ziopeppo, buongiorno, quando uscirono gli importi delle clausole di Manolas e Pellegrini era dato per scontato che ci fosse la fila alla bancarella. Nessuno, ancora, si è presentato coi “soldi in bocca”. Vedremo. Diawara e’ quello che la Roma cercò di prendere e fu fregata dal Napoli, mi pare. Speriamo bene.

  5. io vivo a bologna e per lavoro mi trovo ad accompagnare i clienti allo stadio.

    Diawara l’ho visto diverse volte ed è veramente forte. quando era a bologna, aveva 19 anni, e tutta la squadra lo cercava per dargli la palla. è un signor centrocampista. per me è a i livelli di barella (visto diverse volte anche lui) e a napoli ha avuto la sfortuna di avere giocatori forti e già formati davanti. magari avesse DDR a fargli da maestro per un paio d’anni!!!

  6. Ma come ? l’anno scorso o due anni fa, non ricordo, ci hai schifato ed hai preferito andare al Napoli e ora che ti sei fatto na bella annata de panca aspetti la Roma ? Personalmente….hai voglia ad aspettà !

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome