ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lo chiamavano Re Mida, ma di oro nei 118 minuti giocati finora c’è ben poco. Anzi ci sono le due sconfitte più brutte dell’era Di Francesco: il 3-0 di Madrid e il 2-0 di Bologna. Strano il destino di Diego Perotti, l’uomo che grazie ai gol contro Genoa e Qarabag ha spinto la Roma in Champions portando diversi milioni nelle tasche di Pallotta.
In premio, l’argentino, 10 mesi fa ottenne un rinnovo con ricco adeguamento fino al 2021 a quasi 3 milioni. Lo scorso anno Di Francesco lo ha impiegato 35 volte, più di tutti in attacco escludendo Dzeko. Poi, però, il destino di Perotti è cambiato proprio come accadde a Re Mida che subì da Apollo la maledizione delle orecchie da asino.
Il Monito, a 30 anni, è finito improvvisamente sul mercato visto che sulla fascia sinistra oltre ad El Shaarawy è arrivato pure Kluivert. La Roma lo ha offerto a diversi club, soprattutto in Spagna dove a volerlo c’erano Siviglia e Villarreal.
Perotti, però, non ne ha voluto sapere. A Roma la sua famiglia, composta dalla moglie Julieta e dai figli Francesco e Romeo, si trova benissimo. Tuttavia le strade tra Perotti e la Roma possono dividersi a gennaio. Difficilmente l’argentino tornerà già al Boca dove sogna di terminare la carriera mentre in Italia in pochi possono garantirgli il maxi ingaggio.
Intanto Diego è tornato a disposizione e si sta allenando in gruppo dopo un inizio campionato passato più in infermeria che in campo: prima la distorsione alla caviglia poi il risentimento al bicipite femorale. In tutto più di un mese ai box. Ora è arrivato il momento di riconquistare la fiducia di Di Francesco. A proposito di argentini: Pastore svolge ancora individuale ma dovrebbe recuperare con la Spal mentre Burdisso ha lanciato un messaggio ai tifosi: «La Roma è il club che mi è rimasto più nel cuore. Ora che ho smesso, spero di lavorare nel club».
(Leggo, F. Balzani)


Balz-ANO perotti è stato solo infortunato,mai messo sul mercato,mai riserva ne’ di kluyvert o caciovsky..
Praticamente balz ANO ha deciso di venderlo? Questo purtroppo è uno dei guai della Roma … tanti oracoli di Delfi che vorrebbero decidere il futuro della Roma ma invece solo di pensarlo lo scrivono anche
Possiamo dire le peggiori schifezze alla juve..ma bisogna dargli atto che loro articoli cosi non li permettono. E ora che sta gente finisce di mangiare sulle spalle della ROMA. .balzano deve parlare di come si accoppiano gli scarafaggi…e delle relazioni amorose tra zanzare
“articoli cosi non li permettono” è il problema della stampa “libera”,ho letto una cosa molto interessante, quando una delegazione sovietica mandata da Gorbaciov fece la prima storica visita negli USA, il ministro della propaganda disse al ministro degli interni USA, “invidio come voi riuscite a controllare la stampa anche se formalmente libera, noi non ci riusciamo!” La juve ha quel potere economico/politico, noi NO! E manco te lo puoi creare, anche volendo, il problema è che in troppi oramai danno retta alla propaganda anti-romanista, non capendo che li stanno usando contro la Roma, perchè ne intravedono il pericolo. Gli scorsi 2 anni quando ad Allegri chiedevano delle rivali, gli chiedevano sempre di napoli, inter, milan.. e lui ci aggiungeva la Roma… 1: conosci i tuoi avversari
grazie , condivido le vs risposte a un non articolo del bal…ano ,vi appoggio pienamente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.