DiFra e i quattro comandanti imprescindibili

3
518

AS ROMA NOTIZIE – A stagione ormai finita possiamo concludere che Eusebio Di Francesco si farebbe impalare da un’orda di turchi piuttosto che rinunciare a quattro giocatori su tutti: Alisson, Fazio, Kolarov e Dzeko. [..]

Sono loro, nell’ottica di Eusebio, la struttura. Quattro comandanti verticali, più De Rossi, su cui pesa però la consunzione degli anni, attorno a una testa e a un cuore immani.

A breve, nella lista degli imprescindibili samurai, potrebbe aggiungersi il piccolo ma focoso Cengiz Under. Il suo colpo biliardesco di Cagliari è la sottile provocazione del fuoriclasse. [..]

(Corriere della Sera, G. Dotto)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, i miracoli non si vendono
Articolo successivoManolas e Peres: oggi la verità sugli infortuni

3 Commenti

  1. Dottolo,
    di gente che ha schizzato fango e ora bellamente si mette in mostra sul carro ce n’è tanta…
    ma tu sei appestato dalla tua infamia.

    Alla larga…

    • Sempre esageratamente e forzatamente apocalittico nelle sue immagini, il nostro Dottolo: in passato ha addirittura invocato lo spettro di Rasputin per descrivere gli occhi dell’allora indemoniato Spalletti. Oggi, mandato in soffitta il pazzo di Certaldo, il nostro visionariodella caciotta ci rimanda, con disgustoso fastidio, alle antiche e bestiali pratiche di tortura di asiatica origine, solo per far un riferimento al turco che gioca attualmente con la Roma. Un pastrocchio storico tattico e di mercato, condito da qualche congiuntivo infilato bene, come nella sua consolidata prassi.

  2. Corriere della Sega….
    Dottolo dottolessa….. giornalaio di infamia e bugie che sono le tue malattie!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome