AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Lucas Digne a un passo dalla Roma: il francese, voluto fortemente da Rudi Garcia, è vicinissimo ad accasarsi ai giallorossi con la formula del prestito (1,5 milioni) con diritto di riscatto (18 milioni, che la Roma vorrebbe abbassare). Ieri il giocatore non è andato neppure in panchina nell’esordio in campionato a Lille.
Ma attenzione a clamorosi colpi di coda, avverte l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“: il preferito di Walter Sabatini resta Layvin Kurzawa, 23 anni, terzino del Monaco. E conoscendo il ds giallorosso, è bene non dare niente per scontato…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
il prestito con diritto o obbligo lo farei per kurzawa, ma garcia pende per digne che lo conosce bene, l’importante è che arrivi il terzino titolare, e arriverà dato che sabatini sya facendo uno squadrone!!
Tra poco ci sarà la fila per venire a giocare con la Roma ………ndo stanno chi voleva che pallotta Saba zanzi. Baldissoni totti de Rossi la Roma e i suoi tifosi ….sparissero dalla faccia della terra? ……andò state………
Mamma mao se arriva kurzawa…mamma mao
lo gia’ detto piu’ volte se digne’ col riscatto ci viene a costare 20 milioni , a sto punto prendiamo kurzawa che attualmente per me e’ tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo .
Va bene lo stesso……
Comprarli tutti e due
Fammi godere
Magari quello è forte davvero!!!!!
Questo non affondo deciso su digne mi fa pensare che il fumante vede la possibilità di arrivare a kurzawa
Rega arrivano entrambi !
A me le segnalazioni di Garcia me convincono poco. De fregature n’avemo prese diverse pe merito suo cmq Saba fa bene a trattare perché Digne a quel prezzo è un pò troppo visto che c’hai Kurzawa come riferimento. Ormai Saba sta a muove i fili come si aspettava e tutto può esse visto che anche in uscita si sta sbloccando.
Potrebbero arrivare entrambi…ma occhio alle partenze inaspettate per esempio Iturbe
Non credo che Saba venda Iturbe. Magari lo da in prestito oppure si tiene un opzione di riacquisto ma….se c’ha investito 30 mln vuol dire che ci crede e, sinceramente, anch’io.
Con Kurzawa la Roma sarebbe il top..
Ammazza se dopo dzeko e salah viene anche kurzawa stamo a sgravà !!
Mi ricorda un po l’estate di batistuta emersin e samuel…
Rega na domanda, ma kurzawa po gioca’ la champions visto che ha fatto i prepreliminari?
Anche secondo me se arriva la giusta offerta puo’ partire anche un nome a sorpresa come Iturbe, anche perche’ nelle Gerarchie del tecnico manuelito non credo sia titolare