AS ROMA NEWS – Lucas Digne, difensore della Roma, è stato intervistato da Roma Tv durante il post partita di Bergamo. Queste le sue parole dopo il pareggio per 3-3:
Come stai?
Io non ho potuto continuare la partita perchè stavo male. Spero sia solo una botta, ma fa malissimo.
Trenta minuti di grande Roma, poi cosa è successo?
Dovevamo vincere questa partita, si era messa bene ma poi abbiamo preso 3 gol che non dovevamo subire. Dobbiamo lavorare.
D’Alessandro e Gomez vi hanno fatto soffrire sugli esterni, cosa avete sofferto di più?
Io penso che abbiamo preso il gioco nelle nostre mani all’inizio e abbiamo fatto 2 gol. Giocare fuori casa è più difficile. Poi abbiamo preso due gol di me*da e non posso dire di più.
Perchè la Roma ogni tanto ha questi blackout, cosa vi succede?
Non lo so, io penso che quando subiamo 2 gol così e uno subito all’inizio del secondo tempo è difficile. Abbiamo una grande forza mentale perchè pareggiare e fare il gol del 3 pari è molto difficile.


Lucas sei un calciatore fantastico ?.
Un vero Campione e oggi più che mai c’è stata la prova provata,di quanto sia alto il tuo valore.
Deve essere il primo ad essere riscattato.
Allora Garcia non e deficiente perché Digne l’ha voluto lui, 12 insufficienze su 15 per un pareggio fuori casa vuol dire che siamo diventati incontentabili pensare che atalanta Verona e Bologna ci hanno tolto 13 punti pero cu fa piangere il cuore
Si doveva vincere oggi, soprattutto perche’ se vai 2 a zero devi essere sempre deciso e compatto, oggi la squadra e’ stata troppo lunga e slegata e visto il risultato del napoli era l’occasione per giocarsi lo scontro diretto… peccato, oggi non salvo nessuno, perche’ se col bologna poteva finire 4-1 per noi oggi potevamo tranquillamente perdere 5-3. A Spalletti direi di far vedere alla squadra anche i filmati del leicester, per far capire ai giocatori cosa vuol dire sudare la maglia e non mollare un centimetro.
Spalle’fai guardare a questi cialtroni juve palermo . Sul 3-0 la juve ancora attacca e randella come un ossessa ma glielo devi fa vedere talmente tante volte che devono di te prego basta abbiamo capito. Dopo la televisione il campo e li che li devi fa vomitare perche questi oggi nn hanno avuto i giusti comportamenti e in primis te. Li devi tratta male come all’inizio perche come fai il bravo ecco come se comportano sti pezzenti millionari!!!!
Sì ma oltre ha fargli vedere il video lo deve vedere anche lui che ancora mette dzeco in campo e oggi si è inventato una formazione imbarazzante
Oggi nessuno si è accorto che digne ha fatto pareggiare la squadra magari involontariamente infatti la colpa è pure di spalletti che lo ha permesso e queste si pagano care a questi livelli rimanere in campo infortunato dove non si riesce a correre dietro anticipando l’avversario x dolore al piede e per paura di farsi ancora più male al piede è semplicemente masochismo .da li è iniziata un’altra partita al di là della forma della squadra. Immaturi
Si guarda che però Digne aveva chiesto il cambio,non poteva più giocare già da dieci minuti li e’ stato mancante Spalletti,nel non fare subito il cambio.
I cross … questi sconosciuti…
Ma ditemi una cosa voi che siete esperti se non gioca dzeko chi gioca? Totti? Se totti perde palla sulla trequarti chi la recupera? Totti e finito basta!! Noi tifiamo Roma e chi ci fa vincere! Sono e sarò sempre grato a totti ma ora basta perché sta rovinando tutto!
Parole sprecate al vento…
spero che Totti vada a giocare altrove e tutti questi Tottisti se li porti dietro… a mai più rivederci.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.