Digne ancora in stand-by, Sabatini spazientito

0
518

lucas-digne

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – A sorpresa rimane in stand-by la casella del terzino sinistro. La Roma ha trovato l’accordo con il Psg per Digne dieci giorni fa (1,5 milioni per il prestito, 16,5 per il riscatto), a tal punto che il terzino nel debutto a Lille dei parigini in Ligue 1, era sceso negli spogliatoi per salutare i compagni. Atteso per l’Open Day, il suo arrivo continua a slittare, visto che prima di farlo partire Blanc (che continua comunque a non convocarlo) ha chiesto un sostituto.

La vicenda, scrive oggi “Il Messaggero”, sta innervosendo non poco Sabatini e anche se la volontà è di aspettare il via libera dei parigini (atteso per metà settimana) nelle ultime ore è circolato il nome di Kolasinac (Schalke), bosniaco ma di passaporto tedesco, reduce da un infortunio (sondaggio anche su Ghoulam, il Napoli chiede 12 milioni). Lo scorso anno si è rotto il legamento crociato che gli ha fatto saltare praticamente l’intera stagione (ha giocato le ultime 5 partite). Intanto il vice-Digne è stato già scelto: si tratta di Emerson Palmieri, terzino comunitario del Santos, nella passata stagione al Palermo dove ha collezionato 9 presenze. Arriverà in prestito con diritto di riscatto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa rosa parla straniero: solo quattro gli italiani
Articolo successivoMaicon e Castan, che sorprese per le Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome