IL FRANCESE SU TWITTER – Arrivano dai social i primi commenti dei giocatori all’indomani della pesante eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia. Il primo ad esprimersi è Lucas Digne:
“È un periodo difficile per noi, ma lavoriamo duro tutti insieme per riacquistare fiducia. Concentriamoci sulla gara di domenica con il Genoa. Grazie per il vostro sostegno, adesso tocca a me”, ha scritto il terzino francese.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ciccio il momento non è delicato !
1º non è un momento ma un anno e mezzo
2º non è delicato…è proprio una medra !!
ecco bravi..andatevi a cercare un lavoro vero…
Digne solo una domanda: ma quando provi a saltare un uomo sulla fascia? Sai giocare solo palla dietro?
Ma il silenzio stampa della squadra è stato abrogato ? no ? allora ci volete proprio umiliare fino in fondo ! basta con le buone intenzioni è un anno e mezzo che lo ripetono .
A Digne, non si può rimproverare niente.
Ha fatto i suoi errori, non è un fulmine sullo scatto, ma ha giocato tutte le partite e evidentemente è uno che anche in allenamento s’impegna, perché non sembra accusare flessioni.
E’ un professionista serio. Non va in giro per locali o bar a bere e tirare tardi.
Si propone quasi sempre sulla fascia. Se chi dove tornargli la palla non lo fa o lo fa dopo 3-4 tocchi e le difese si sono schierate comodamente non è certo colpa sua.
Non facciamo di tutta l’erba un fascio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.