Digne, niente riscatto: si prova a rinnovare il prestito

19
646

digne

NOTIZIE AS ROMA – Resta in bilico il futuro di Lucas Digne in giallorosso. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), il terzino francese non sarà riscattato dalla Roma: troppo alta la richiesta del Psg.

L’unica strada percorribile al momento è quella di rinnovare il prestito per un altro anno, rimandando ogni discorso all’estate del 2017. Ma bisognerà vedere se la soluzione possa piacere anche al club parigino, a cui spetta l’ultima parola.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta telefona a Totti. E c’è il via libera di Spalletti
Articolo successivoRoma in vantaggio per Pellegri, baby talento del Genoa

19 Commenti

  1. Non credo che allora piaccia una cosa del genere.
    Dopo l’annata che ha fatto se lo rivendono subito.
    Peccato perché a sinistra sulla fascia era perfetto.
    Bisogna cercarlo subito un altro ora.

  2. Fate i nomi quando dite che a quella cifra ci sono giocatori più forti..digne e Mario rui sono ottimi per la Roma! Ci vogliono titolari e riserve pari al titolare se vuoi avere un rendimento alto..perché quando è uscito digne ed entrato Emerson la differenza si è vista tanto da spostare florenzi e togliere Emerson dal campo!

  3. Deve sparireeeee! Vedetevi tutti i gol che abbiamo preso quest anno prima di mettere il pollice verso.
    L’apoteosi è stata contro il real madrid quando è indietreggiato fino ad arrivare in porta sul gol di cristiano ronaldo.
    Una pippa invereconda, troppo lenta per essere un esterno, troppo piccolo e timido per essere un terzino.
    Manco gratis

  4. È migliorato molto da quando è arrivato, ma 17 mil x riscattarlo so troppi davvero. A 8-9 sarebbe un bel colpo ….e’ ancora giovane e ha margini di miglioramento. Con caceras Fiorenzi nura a dx siamo coperti ma a sx non penso arriveranno altri se rimane Digne

  5. Masuaku, Willems, Fabinho e Aurier (che può giocare anche a sx) sono, a mio parere, molto più forti di Digne ma se si volesse davvero puntare ad uno (magari due!) di questi sarebbe meglio fare presto prima che i loro cartellini arrivino alle stelle

  6. Peccato è un buon terzino, da metterci anche che sostanzialmente per evidente mancanza di sostituti quella fascia è rimasta la sua per ogni partita. Anche per questo paragonare Digne che ha giocato sempre con Emerson che non ha giocato praticamente mai non ha molto senso.
    In ogni caso la cifra richiesta è relamente troppo poichè Digne se la cava ma non è un fuoriclasse ed alcuni dei suoi limiti li ha dimostrati nel fase difensiva anche se con Spalletti sta migliorando. Quindi se si farà l’accordo per il prestiot bene altrimenti mancheranno nuovamente i soliti due terzini e forse anche tre.

  7. Ha ragione barabba, trattasi di giocatore scarsissssimo . Migliori di lui nel ruolo? So talmente tanti che non ho tempo x elencarli tutti.

    • Veramente quest’anno è arrivato al Genoa infortunato, ma poi ha giocato sempre, a parte un risentimento muscolare (2 partite saltate) e l’appendicite.
      ha fatto 1833 minuti.
      La qualità del giocatore non si discute: ha fisicità e tecnica, gioca con entrambi i piedi e molto d’anticipo. Per la grinta fa fede la scuola argentina.
      Ha esperienza e conosce Spalletti.

    • Veramente Spalletti lo ha voluto allo Zenit, ma è andato via prima di lui.
      Controlla le date.

      Ha avuto un infortunio al ginocchio a cavallo fra 2014-15.
      Se non ha giocato molto nell’Atletico non è perchè “è sempre rotto”.

      Non sarebbe il primo giocatore rigenerato con Gasperini.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome