Digne può partire, c’è la Roma

9
632

digne

CALCIOMERCATO AS ROMA (L’Equipe) – Il terzino sinistro francese Lucas Digne sembra ormai destinato a lasciare il Paris Saint Germain dopo aver trovato poco spazio con la maglia dei parigini. Il giovane estero mancino, 21 anni, cresciuto nel Lille dell’attuale allenatore giallorosso Rudi Garcia, vuole lasciare il suo club per giocarsi le sue chance in un club prestigioso che può garantirgli una maglia da titolare. Lo sostiene  il prestigioso quotidiano francese “L’Equipe”.

Sul terzino c’è il forte interesse della Roma: il giocatore piace sia a Rudi Garcia, che lo ha espressamente richiesto, sia a Walter Sabatini, che punta ad un suo acquisto in prestito con diritto di riscatto. I parigini però preferirebbero privarsi di Digne a titolo definitivo, e chiedono circa 15 milioni per lasciarlo partire. Una cifra che ha raffreddato l’entusiamso dei giallorossi. Ma le trattative sono solo all’inizio, e presto la Roma potrebbe rilanciare.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteWarner, il pentito, e gli uomini di Pallotta
Articolo successivoSaltato l’incontro tra Sabatini e l’agente di Garcia

9 Commenti

  1. Ma dovemo di per forza qualcosa?speriamo che e un top e cominciamo a fa un po de pulizia a sinistra via balzaretti cole ed holebas e di riserva in bel primavera e incassismo r ci rinforziamo

  2. Via Astori, De Sanctis, Maicon, Cole, Gervinho, Ljajic, Doumbia.
    Dentro Romagnoli, Dignè (o Kurzawa), Bruno Peres, Zappacosta, Bertolacci, Konoplyanka (parametro 0), Ayew (parametro 0), Bentekè (o Bacca).
    Visto che non vedo come sia possibile che abbiamo soldi per Kondogbia (che sarebbe il top) si tira a campare un altro anno con De Rossi / Keita come mediani, sperando che Strootman torni in salute.
    A parte Bentekè, non mi paiono giocatori da cifre enormi. Se po fà… Così sarebbe perlomeno una squadra equilibrata e più in forma atleticamente.

  3. Se si vendono Ljajic, Destro, Gervinho e Doumbia, si potrebbe avere una 40ina di milioni da spendere + i 15 messi da Pallotta + soldi per la Champions.
    Grande fan di Walter ma a gennaio ha steccato di brutto, veda di non buttarli pure quest’estate…

  4. yanga mbiwa è un anzionale francese ma non vol dire nulla. per dire sulla sinistra rofriguez (Wolfsburg) o kurzawa

    comunque ottobre scorso anno si parlava molto di yedlin terzino dx e ali adnan terzino sinistro che fine hanno fatto?

  5. se il suo prezzo e’ 15-20 milioni sta bene li.
    c’e’ di meglio in giro anche piu’ economico es. kurzawa.
    se devo spendere 20 milioni provo a prendere alex sandro (porto) o r. rodriguez (wolfsburg , magari proponendo uno scambio con destro)

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome