Digne, Rüdiger e Uçan: 36 milioni per riscattarli

13
639

digne

AS ROMA NEWS – A fine stagione la Roma dovrà risolvere le situazioni relative a Digne, Uçan e Rüdiger. In tutto un pacchetto da 36 milioni di euro, se a Trigoria decideranno di riscattare tutti e tre. L’impressione, alla fine, è che si andrà a cercare una rinegoziazione al ribasso con il Psg per Digne, magari uno sconticino con lo Stoccarda per Rüdiger e un punto d’incontro con il Fenerbahçe per Uçan.

Tre operazioni non semplici, però. Perché il Psg non ha bisogno di soldi. Complicato, invece, chiedere una rinegoziazione anche al Fenerbahçe per Uçan, con Sabatini che misteriosamente ha deciso di riscattare il turco. Per tenerlo a Roma, oltre ai 4,75 milioni di euro già versati nelle casse del Fener per il prestito biennale, a giugno ne serviranno altri 11. Esattamente due più di quelli che la Roma ha promesso allo Stoccarda per Rüdiger (oltre ai 4 già versati al club tedesco). Un altro impegno gravoso per i bilanci giallorossi, considerando che a quei soldi anche lo Stoccarda non vuole rinunciare.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGara di solidarietà: “Ma all’ultradestra tremila biglietti”
Articolo successivoPerotti – Lens, due ali all’opposto

13 Commenti

  1. Queste sono le operazioni di mercato che fa sabatini lui fa come gli pare senza consultare nessuno ucan costa tanto e in due anni ha giocato zero. Lui compra e il francese non li vede la soluzione via tutti e due.

  2. Ucan non e’ da riscattare un altro Iturbe,non ha dimostrato nulla.
    Sabatini si deve dare una regolata,la squadra va rinforzata con calciatori veri e non con i sogni e le utopie.

  3. Speriamo che la roma sia già d’accordo col nuovo tecnico e che i giocatori vengano presi su sua indicazione se no continuiamo sempre con i casini…è poi che si cominci a comprare pochissimi pezzi l’anno tipo 2 o 3 ma titolari sicuri e qualche (sottolineo qualche)giovane come scommessa!!!

  4. riscatterei solo Digne .. a meno che gli altri due non li riesce a riscattare per piazzarli altrove guadagnandoci su .. ma visti i loro rendimenti la vedo dura

  5. Tutti classici esempi di sabatini. Digne l unico ev. Da riscattare ma al massimo x 15 milioni di più non vale la pena. E questi casi sono solo una goccia nell oceano di quanto soldi ha buttato sabatini che in alcuni casi e’ stato baciato dalla sorte x aver rivenduto giocatori a più di quanto comprati. Oltre che ammanicato pure fortunato.

  6. Di questi nomi solo Digne può valere la pena riscattare.. buon elemento, giovane e con margini di miglioramento.
    Ucan non ha mai giocato e quando lo ha fatto non mi è sembrato un fenomeno, Rudiger ha già parlato per se dal rettangolo verde.. se si prendono per rivenderli guadagnandoci ok.. sennò possono tornare da dive sono venuti

  7. Dei 3 io riscatterei solo il tedesco che in prospettiva una volta educato tatticamente può essere valido ! In quanto al turco e al francese un grazie …..a quelle cifre prendo MARCOS ALONSO della Fiorentina !!!!

  8. Via tutti e puntare su marcos alonso della fiorentina a parametro zero, benatia e riportiamo paredes a casa e investiamo i soldi di ucan per un vero terzino dx

  9. Riscatterei solo Rudiger. Digne e Ucan, 5 il primo a 2 il secondo se no al mittente. Su Rudiger rischi di aver trovato un centrale di grande livello. Per chi dice che è una pippa, ne riparliamo a fine anno.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome