Digne: “Voglio diventare come Lahm”

0
756

digne

NOTIZIE AS ROMA – Il terzino francese Lucas Digne sta rilanciando la sua carriera di calciatore grazie alla Roma e a Garcia, che lo sta facendo giocare da titolarissimo nella sua squadra. Il giocatore ringrazia: “Sono felice ed ho ritrovato il piacere del gioco a Roma, anche perchè ho la fortuna di scendere in campo regolarmente”.

Decisivo il ruolo del tecnico giallorosso: “La sua presenza è importante. Garcia mi chiede soprattutto di essere un buon difensore, e poi se c’è l’occasione di dare una mano all’attacco.” Chiusura sul suo idolo: “Adoro Philippe Lahm, spero un giorno di arrivare al suo livello“, le parole di Digne a Rmc.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko in panca, Castan resta in bilico
Articolo successivoSzczesny contro Skorupski: comunque vada sarà polacco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome