AS ROMA NEWS – In vista della partita di domani contro il Genoa, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha un dubbio in attacco: confermare il lanciatissimo Doumbia o rispolverare il Capitano Francesco Totti? L’ivoriano deve solo crescere di condizione, ma il gol potrebbe averlo sbloccato mentalmente. Con lui in campo la Roma ha quella punta di ruolo che serve da tempo immemore ad una squadra con evidenti problemi di finalizzazione. Francesco Totti però scalpita, e dopo il riposo a Sassuolo, Garcia potrebbe decidere di affidarsi di nuovo alle sue intuizioni. Ibarbo e Gervinho sembrano sicuri di una maglia, dato che Iturbe sembra ormai accantonato e Ljajic continua ad avere piccoli problemi fisici. Per il resto non cambia il tecnico francese, che ripresenta la squadra che ha vinto a Reggio Emilia col Sassuolo. Piccoli dubbi: Holebas è recuperato e insidia Torosidis a sinistra, mentre al fianco di Manolas Astori è favorito, ma occhio anche a Yanga-Mbiwa.
Dilemma Garcia: Doumbia o Totti?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Nel Genoa invece, con Burdisso fermato dal giudice sportivo, in difesa insieme a Roncaglia e De Maio ci sono Izzo e Marchese. Schema rivoluzionato dalla mediana in su: Tino Costa e Rincon a fare da frangiflutti, Iago-Bertolacci-Kucka dietro all’unica punta. E qui c’è il ballottaggio: Niang o Borriello da centravanti? Il francese è in pole.


Dumbia
Basta gervinho basta!!!
Dentro totti, fuori quel facocero de doumbia.
Francesco deve gioca tecnicamente ce troppa differenza salta l uomo fa segna. O pure devono gioca insieme.
doumbia
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.