Dioussè, il diamante grezzo inseguito da Sabatini

8
675

diousse

CALCIOMERCATO AS ROMA Ancora un giovanissimo nel mirino di Walter Sabatini, sempre molto attento a trovare giocatori di prospetto utili alla causa giallorossa. Stavolta l’enfant prodige individuato dal ds romanista è Assane Dioussé, 18 anni ancora da compiere, centrocampista senegalese dai piedi buoni e dalla maturità fuori dal comune per uno della sua età.

Un primo tentativo per questo ragazzino dell’Empoli, riferisce il portale “calciomercato.com“, Sabatini lo ha già fatto in estate, ricevendo però un “no” come risposta: il club toscano sa di avere in mano un gioiellino, magari ancora grezzo, e che può aumentare il suo valore in maniera esponenziale se continuerà a giocare come ha fatto in questo avvio di campionato. Con la Roma che, di sicuro, continuerà a seguirlo. Così come il Milan, altra società che su su lui ha messo gli occhi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteThiago Silva: “Roma favorita col colpaccio Dzeko”
Articolo successivoFootball Cares, aderisce anche il Torino

8 Commenti

  1. Si con io milan é stato veramente bravo ma da li a parlare di fenomeno andiamoci cauti che nemmeno ha 18 anno ed una sola partita in serie a.cmq ha fatto più lui in 75 minuti che paredes in 2 anni.vediamo tra i 2 chi sarà il titolare in quel ruolo…sono curioso

  2. ma veramente c’è una sola persona che crede che questo ragazzo ha appena 18 anni?

    ma qualocuno di voi l’ha visto bene in faccia ha visto bene che fisico ha ?

    se veramente ci credete che ha 18 anni ,allora posso solo dire ce siete dei grandi creduloni !!!!

    • ggggg non ti vergogni a dire una cosa del genere prorio in un momento cosi tragico per queste povere persone e bamini innocenti che muoiono per trovare piu fortuna di quella che gli ha dato il destino maledetto?

      ggggg ricordati che tu non hai sceto dove nascere ,ricordatelo SEmPRE ogni santo giorno ricordati che non hai scelto tu dove nascere ,e per cio potevi ritrovarti anche tu in quella situazione di crudele maledetta ,te lo ripeto ricordatelo sempre sempre sempre!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome