(FINALE) Catania – Roma 4-1 (26′, 34′ Izco, 37′ Totti, 55′ Bergessio, 79′ Barrientos)

1
612

catania-roma-presentazione-giorno

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – La Roma affronta il Catania con poche motivazioni, se non quella di cercare di chiudere questo campionato con il minore distacco possibile dalla Juventus capolista. Anche i siciliani hanno da giocarsi ben poco: fanalino di coda, per gli etnei la retrocessione è praticamente cosa fatta. Oggi Rudi Garcia dovrà fare i conti con tante assenze, specie in difesa: probabile che il tecnico francese opti per una coppia di centrali inedita, formata da De Rossi e Romagnoli. Ma uno tra Castan e Benatia potrebbe stringere i denti. In attacco ennesima Ljajic dovrebbe essere confermato titolare.

Le ultime notizie in diretta:

Ore 13:20 – Secondo quanto riporta l’emittente satellitare Sky Sport, Castan ha superato il provino della mattinata e ha dato la disponibilità a giocare. Rudi Garcia dovrà scogliere gli ultimi dubbi sulla coppia centrale da schierare.

Le formazioni ufficiali di Catania – Roma:

Catania (4-3-3): Frison; Peruzzi, Rolin, Gyomber, Monzon; Plasil, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Leto.
A disp.: Ficara, Legrottaglie, Alvarez, Spolli, Biraghi, Capuano, Fedato, Izco, Castro, Keko, Boateng, Caruso. All.: Pellegrino

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Romagnoli, Castan, Dodò; Taddei, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Benatia, Marin, Jedvaj, Ricci, Mazzitelli, Di Mariano, Gervinho, Bastos. All.: Rudi Garcia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScontri Coppa Italia, arrestato un ultrà della Roma
Articolo successivoCatania – Roma, BALDISSONI: ”Rinnovo Pjanic? Siamo fiduciosi”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome