Diritti Tv, accordo Mediaset Premium-Perform per tre partite a turno di Serie A

16
778

AS ROMA NOTIZIE – Oggi c’è stata la svolta per i clienti di Mediaset Premium, almeno per quelli amanti del calcio. Il broadcaster italiano si è infatti accordato con la piattaforma DAZN, facente parte di Perform, per la trasmissione del nuovo servizio sportivo in streaming live e on demand.

Come confermato dal comunicato ufficiale di Mediaset, “al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese” si potrà accedere a tale servizio che consentirà di vedere in esclusiva tre partite in ogni turno di Serie A, per un totale di 114 match. L’offerta comprenderà anche gli highlights degli altri incontri e tutti i match di Serie B in esclusiva assoluta pay.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFrancia campione del mondo: Croazia battuta in finale (4-2)
Articolo successivoTotti: “Complimenti alla Francia per la vittoria e alla Croazia per il gran Mondiale che ha giocato”

16 Commenti

  1. Punto di domanda a parte che me sembra una gran sola…sta’ cosa…ma le tre partite visibili le scegliamo noi o ce LE impongono….certo che Premium sta proprio cin le pezze ehhhh

  2. Non che me ne freghi niente perchè io non dò un euro al calcio dal 2004, ma se uno non sa QUALI tre partite passano perchè dovrebbe dargli 20 euro al mese ?

    Per avere una chance su 10 di vedere il mitico cristiano ronaldo spazzare via tutti a suon di gol ?

    E se poi ti becchi il chievo, il frosinone o il milan scacato di sti tempi ?

    • Non sai quali partite daranno, ma la cosa assicurata è a quali orari saranno le partite del pacchetto. Infatti quest’anno la divisione dei pacchetti è per fascia oraria e non per squadre, come ad esempio era fin’ora con Mediaset.

      DAZN (e quindi Mediaset) quest’anno avrà 3 partite a giornata:
      sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e una di quelle di domenica alle 15.

      Quindi per chi gioca in Champions e giocherà spesso di Sabato questa piattaforma diventa “fondamentale”. Basti ricordarsi l’anno scorso quante partite abbiamo giocato noi di sabato alle 20,30.

      Una ricca sola per tutti quelli che avevano già Sky.

  3. Mi sembra pure giusto vedere Cristiano Ronaldo piuttosto che Klaivert Junior o Bianda o Marciano..

  4. Io ho Sky
    Chi se ne importa di premium
    Chiudetelo
    Ci sono telecronisti faziosi e per me anche poco professionali
    Sky tutt’altra storia

  5. E’ tempo di dare disdetta a tutto! Spero che la paradossale accopiata austerity-ronaldoallajuve faccia cadere tutta la baracca!

  6. Notizia tt il calcio si vede su premium tranne 3 partite + la serie b che si vedranno sia su premium che su perform che con questo accordo si potranno vedere in chiaro sia sulla tv che sul PC tablet telefonino etc.etc.

  7. Le tre partite sono anticipo sabato sera 20:45 domenica 12:30 e una alle 15 una vera fregatura per vedere tutte le partite ci voglio due abbonamenti anche per la Roma

  8. A ragà ma non avete capito come funzionano i diritti quest’anno? Grazie agli straccioni di Sky che volevano il monopolio sui diritti ma pagandoli meno adesso ci ritroviamo così. Bisogna aspettare il calendario poi si capirà cosa vedrai su Mediaset e Perform. Se non fanno magheggi pro Sky potresti ritrovarti anche Roma-Juve o Roma-Inter il sabato. I diritti li hanno venduti a fasce orarie non a squadre. Tra l’incapacità della FIGC gli interessi delle Pay e leggi italiane ridicole il calcio è diventato problematico anche solo vederlo in tv. Che ridicoli.

    • Purtroppo DAZN ha in esclusiva l’anticipo del sabato sera, 20.30 e quindi molto probabile che la Roma giocvando la champions disputerà diverese partite anche il sabato, proprio come l’anno scorso

  9. Già disdetto dalla fine della Champions. Quest’anno me sa che il PC lavorerà a manetta, così imparano a fare le cose con chiarezza

  10. Adesso sarò costretto a due abbonamenti, tenendo Mediaset per il sabato sera e sottoscrivendo sky sul digitale terrestre per le altre partite una del sabato , quelle della domenica e del lunedi e in più Champions ed Europa League.
    Senza Roma non saprei stare !!!

  11. Mediaset non si è aggiudicato nessun pacchetto calcio. I due pacchetti disponibili se li sono comprati perform e sky. Da quest’anno (per il triennio futuro), la divisione fatta non è a squadre, ma per fasce orarie. Né sky e né perform hanno tutte le partite, ma ci vorranno 2 abbonamenti per essere sicuri di vedere per intero tutte le partite di qualunque squadra. Mediaset ha acquistato da perform il diritto a trasmettere le partite assegnate a perform. Perform trasmette solo in streaming su Internet tramite dazn (canale streaming). Chi si abbona a Premium potrà vedere quelle partite non in tv, ma solo in streaming via pc, tablet, smart tv, smartphone. Neppure sky ha tutte le partite di serie A, almeno che non si accordi pure lei con perform, ma sempre per trasmettere via streaming.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome