Diritti Tv: accordo vicino tra Sky e Perform

9
698

ULTIME NOTIZIE – Imminente l’accordo fra Perform e Sky grazie al quale gli abbonati della pay tv satellitare, che ha i diritti in esclusiva di 266 partite di Serie A, potranno accedere alle trasmissioni di Dazn, incluse le altre 114 gare del campionato. Lo si apprende da fonti vicine al dossier.

L’accordo dovrebbe essere siglato e annunciato entro lunedì, quando ci sarà la presentazione della stagione sportiva di Sky. Perform ha già concluso un accordo del genere con Mediaset, in base al quale gli abbonati di Premium Sport avranno un codice, incluso nel prezzo dell’abbonamento, per accedere a Dazn, l’applicazione che trasmette eventi sportivi on demand in streaming.

Il gruppo inglese sta cercando di portare a termine altre intese simili per dare la visibilità più estesa possibile a Dazn. In corso trattative con Tim e Fastweb, fra gli altri. Non è escluso che più avanti siano avviati contatti anche con Iliad, l’operatore di telefonia da poco entrato sul mercato italiano. Dazn dovrebbe iniziare a trasmettere a fine luglio.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDoppio colpo Roma: Olsen + Malcom
Articolo successivoPASTORE: “A Roma sto passando giorni bellissimi. Voglio fare tanti assist e gol”

9 Commenti

  1. Mortaxxi vostri e de tutta la lega calcio, avete fatto uno schifo inenarrabile quest’anno.
    Ma fare tre pacchetti satellite , digitale e streming completi di tutto era impossibile?
    mi immagino la persone anziane a guardarsi la partita sul cellulare e poi a trasmetterla col chromecast.. sai che bestemmioni! Ridicoli!

  2. La tredicesima non ve la regala piu nessuno figuriamoci chi non cell’ha ….. Succhiasangue .
    Almeno mettece na bella donna su sky NO quel mostro della Damico che parla solo delle squadre appecorate del nord per tutta la trasmissione …. quando arriva alla Roma m’ha frantumato li OOni .

  3. La prospettiva che ci fosse un’unica linea guida per le partite del campionato c’era stata con MediaPro che in altri Paesi stranamente funziona ma Sky è andata in puzza che non poteva essere dominante sul mercato come gli altri anni e a perseguito le vie legali il risultato che quest’anno dovrai spendere di più per vedere le partite. Il concetto di concorrenza è un po’ sbiadito in Italia. Spero che per il prossimo triennio si affaccino piattaforme OTT cazzute che propongano realmente pacchetti seri e liberi senza costringerti a spendere una fortuna per metterti in casa i loro apparati che non servono ad un cazzo solo per vederti un campionato di calcio. Tra un po ti costa meno un cane che Sky ed il primo ti tratta con rispetto.

  4. Disdettare tutto, leggere un libro, uscire con gli amici, starsene con il proprio amore. Afffangiro questa società di capitalisti!!!
    Ma sempre forza Roma, alla radio!

    • Già fatto molti anni fà, l’AS ROMA la vedo lo stesso. C’è solo l’AS ROMA

  5. Io quest’anno, se non aprono nessuna possibilità di fare l’abbonamento a tutto i calcio con una tessera ricaricabile, disdico tutto e non voglio vedere più un ca..o. Queste soluzioni indecifrabili e complesse soprattutto per alcune persone anziane e sole che vivevano dei buoni momenti vedendo il calcio, mi sembrano veramente delle schifezze assurde. Come me ho sentito tantissime persone che con la tessera Mediaset Premium ricaricabile a pacchetto unico che da anni seguivano il calcio,vogliono disdire tutto. Complimenti !!! Bravi !!! Hanno perso una montagna di clienti !!!

  6. io ho già fatto la disdetta sky e spero che molti altri la facciano cosi’ sky ci rimette e vediamo che succede

  7. disdetta abbonamento Mediaset fatto nella speranza di non essere uno dei pochi ma uno dei molti, perchè i numeri sono l’unico messaggio che capiscono

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome