Disfatta epocale e tensione a mille Cristante-Dzeko

5
666

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Segnali di alto nervosismo in casa Roma. Dopo il gol del 4-1, innescato da una palla persa da Cristante, davanti agli occhi di tutto lo stadio è andato in scena un plateale battibecco tra lo stesso ex atalantino e un nervosissimo Edin Dzeko.

Bryan ha fatto anche un passo nel cerchio del centrocampo per farsi capire meglio, mentre Edin fa il gesto di tirargli una pallonata. E il litigio è continuato anche pochi secondi dopo nell’area della Fiorentina.

Il centravanti bosniaco è stato anche al centro di un piccolo giallo al momento dell’espulsione. Che abbia proferito espressioni irriguardose verso Manganiello è apparso chiaro. Sul web, però, sono cominciati a circolare video che facevano pensare ad uno sputo verso l’arbitro Manganiello. In realtà, dai controlli nello spogliatoio sembra che non ci sia stato alcuno sputo.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-MILAN: arbitra Maresca
Articolo successivoSenza difesa

5 Commenti

  1. OGGI NON CAPISCO NESSUNO….e manco lo voglio…tutti in ritiro ma fino a pasqua, prendono milioni di euro e poi litigano…. colpa tua colpa mia ???…”arimettete” totti nello spogliatoio…alle prime difficoltà non c’è coesione di squadra….è questo il problema e pure grande lo devi creare e devi essere capace di farlo.

  2. Ma Pallotta che ci sta a fare. Baldini che peso ha se è Monchi che decide. Troppi galli a cantare non fanno giorno. Società allo sbando e calciatori che litigano tra loro. Allenatore scarso.
    A fine stagione bisognerà sistemare parecchie cose con gente brava e competente a tutti i livelli.
    A cosa serve uno stadio se non c’è il resto come in tutte le società di calcio che si rispettano.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome