Disgelo tra Roma e Inter per Dzeko

15
801

AS ROMA CALCIO MERCATO – Ieri sono stati avvertiti movimenti anche nella trattativa tra Roma e Inter per Dzeko. Lunedì il grande gelo negli uffici della Lega, con Marotta, l’a.d. romanista Fienga e il vicepresidente Baldissoni che si erano ignorati «da vicino».

Ieri invece un contatto, e una trattativa che è ripartita: l’Inter sarebbe salita dai 10 milioni di offerta a 12, mossa che potrebbe convincere anche i giallorossi ad avvicinarsi. Finora la Roma non voleva ascoltare proposte che non fossero i 20 milioni della richiesta ufficiale, adesso potrebbe iniziare a prendere in considerazione una cifra minore.

Le esigenze dell’Inter di consegnare a Conte il giocatore e quelle dei giallorossi di incassare prima di mettersi alla caccia di Higuain hanno fatto avvicinare le posizioni. Ora si tratta di proseguire in quella direzione per arrivare a un punto d’incontro.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta cena con Spalletti
Articolo successivoRoma: Pallotta all’improvviso. Avanti per Mancini e Veretout

15 Commenti

  1. L’inter non se meriterebbe niente, però se non si convince il giocatore a restare e se non si vuole perdere a zero qualche cosa bisognera’ anche fare.
    Io 12 ml + d’ambrosio li accetterei.
    Tanto i loro giovani buoni sono tutti andati ed esposito e’ impossibile.

  2. Vedrete che questa azienda farlocca… Venderà a du spicci dzeko allo strisciato milanese…..
    Se svenera’.. Per comprare un giocatore bollito…..
    E darà via un giovane… Hai piggiamati

    E voi tutti appecoronati…..

    Che schifo

    • Quindi la tua posizione è: 20 milioni o lo tengo fino a scadenza, giusto ? Sono d accordo anch’io. Qualcun altro la pensa così? Dichiaratevi pure, senza problemi.
      Chiaramente poi a giugno dell anno prossimo, quando andrà via a zero, non vojo senti’ nessuno che se ne esce con frasi tipo:”società ridicola…era mejo facce du spicci, piuttosto che tenello svojato a nun fa un c@zzo…”. No perché voi sete capaci, mica no…

  3. …leggo che molti auspicano la permanenza di questo centravanti….se è da marzo che ha un accordo con l’inda due considerazioni: 1) nessuno, tantomeno Totti e “capitan futuro” si sono accorti di questo “tradimento” e dell’aria che tirava nello spogliatoio? 2) dateci i soldi x sto tizio e fuori dalle pal_le!!! . Sempre Forza ROMA

  4. Ah beh 12M sono tutta un’altra storia rispetto ai 20 richiesti. Ma potevano offrì 12M e 50 cents più un tour al Duomo no! Continuamo a svendere giocatori e a comprare a prezzi gonfiati. Dzeko non va svenduto! Poi se alla roma non so in grado di gestire i giocatori il problema è della Roma. Con 10M ce compri al massimo er sudore della prossima punta!

  5. Sarebbe bello lasciarlo marcire a Trigoria a st’infamone ma avendo bisogno di soldi è meglio che se ne va a fanc.lo al più presto

  6. Vendiamo a 12 milioni giocatore bravo e demotivato (come tutti vista la politica della società che non è riuscita a tenere nemmeno uno dei suoi top Player o che li ha venduti contro la loro volontà) e acquistiamo a 25 milioni ex giocatore prAticamente coetaneo fallito con 2 allenatori e 2 squadre e cacciato da Sarri suo ex allenatore e mentore che viene in pre pensionamento. Se si rwalizza vuol dire che moncho ha cambiato nome e volto ed è rimasto con nome ed il volto di petrachi. Basta con queste idiozie frutto di accordi politici tra società vincente e rometta. Ma chi se lo immagina higuain che da la anima per la maglia della Roma. No rometta si Roma perdente ma dopo aver lottato. Vendiamo bene dzeko e compriamo un arrabbiato o facciamo arrabbiare dzeko ( spalletti docet)

  7. l’Inter vuole dzeko ora non fra un anno, dzeko vuole l’Inter. Certo Il giocatore può portare una plusvalenza buona ma diciamo che almeno la Roma non è in una brutta posizione. Vediamo che succede.Tanto l’obbiettivo è quasi raggiunto via i senatori si cercherà di costruire uno spogliatoio di Borg.Il problema è che la Roma non è la juve, non lo è la traduzione, il managment, e soprattutto non lo sono i tifosi. Si può solo scimmiottare la Juve e per fortuna!

  8. Visto che siamo a corto di difensori e i soldi non sono molti direi di farci dare 12 milioni più miranda (così abbiamo il difensore esperto da affiancare a mancini). In più prenderei il difensore rumeno dell’under 21.

  9. forse gli strisciati non hanno capito o sganciano 20 se vogliono dzeko possiamo fare 18 + bonus o senno lo vedete in foto oppure ci date icardi e cominciamo a parlare di cose serie. Forza Roma

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome