“Dito” e gesti, De Rossi si salva

2
805

derossi-gesto-derby

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport) – Nessuna sanzione per Daniele De Rossi, che al termine di Lazio-Roma aveva fatto alcuni gestacci (mani alle parti basse e «dito») verso i tifosi della Lazio. Ma nonostante le foto abbiano fatto il giro del web, non è scattata l’ammenda. Lo riferisce questa mattina il quotidiano “La Gazzetta dello Sport”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDerby maledetto, ora si potrà giocare solo a mezzogiorno
Articolo successivoE a Roma scoppia la Mapou-mania

2 Commenti

  1. non difendo DDR ( se sa difende da solo ) ma va dato atto che c’è chi nel campionato ha fatto e detto di molto peggio e non è stato sanzionato , compresi i vertici della lega e il loro vice , hanno mostrato il loro potere ultimamente nel voler cambiare la data di un incontro perchè volevano dimostrare il loro poteere , e come un boomerang gli si è ritorto contro , grazie e sii benedetto destino e buona sorte (o fortuna ) ci sei mancata quest’anno ,ben tornata

  2. Ha fatto bene a farglieli,anche perché noi per una vita ci siamo dovuti sopportare i gestacci che ci hanno fatto,Chinaglia,Di Canio,e compagnia cantando.
    Per cui onore e gloria a Danielin

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome