Dodò: ”La Roma? Come incontrare l’ex fidanzata”

4
766

dodo-inter

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport): “Non avevo mai giocato con una difesa a tre nella mia carriera; ma mi sto abituando e sto imparando. Devo giocare un po’ piu’ basso, e’ vero; ma se i compagni mi aiutano posso fare bene anche con questo modulo, pur avendo giocato sempre con la difesa a quattro”. Lo ha detto il neo interista Dodo’, ai microfoni di Sky.

“Differenze fra Mazzarri e Garcia? Ognuno ha il suo modo di lavorare. A Roma Garcia non parlava bene l’italiano ed era alla sua prima esperienza in Italia. Mazzarri invece conosce bene il calcio italiano e alla seconda stagione all’Inter e ci da ogni giorno molti consigli. Osvaldo? Se arriva puo’ dare una grande mano al nostro team. E’ forte, ha piedi buoni e puo’ far bene qui all’Inter”, ha aggiunto il terzino brasiliano, parlando del possibile nuovo acquisto dei nerazzurri, suo ex compagno alla Roma.

Proprio la formazione giallorossa e’ il prossimo avversario dell’Inter in Guinness Cup. “Affrontare adesso la Roma? Cosi’ presto e’ veramente strano… E’ un po’ come incontrare dopo pochi giorni una ex fidanzata”, ha concluso Dodo’.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta vince su Parnasi. E il progetto andrà rivisto
Articolo successivoI tifosi giallorossi già impazziscono per la Champions

4 Commenti

  1. Resto dell idea che svendere Dodo all inter per prendere Emanuelsson a parametro zero come scarto milan e una operazione difficile da comprendere pero forse ci sono delle cose che non capiamo o che non capiremo mai

  2. Vendere Dodò è stata una scelta di Garcia. Ma stavolta Sabatini ha sbagliato ad assecondare la volontà del tecnico. Cedere Dodò avrebbe avuto senso se avessi comprato Abner, che come talento gli è nettamente superiore. Puntando invece su Cole (che va per i 34 anni) e su Emanuelson (che non è un granchè e non è nemmeno un terzino puro) rischi che l’anno prossimo dovrai rifondare di nuovo la fascia sinistra. Non sarebbe stato più logico prendere Cole e fargli crescere Dodò alle spalle?

  3. Dodo è un mezzo giocatore me raccomando stamo a rimpiagne sta sega pe vince ci vogliono i giocatori con le palle come cole

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome