ROMA CALCIO NOTIZIE (Giallorossi.net) – Il destino di Dodò, dopo gli acquisti quasi ultimati di Ashley Cole e di Urby Emanuelson, è in bilico. Il giocatore pare destinato a lasciare la Capitale, anche se la formula del suo passaggio in un altro club (ora che le comproprietà sono state abolite) è piuttosto complesso.
L’Inter è sulle tracce del giovane terzino brasiliano, ed è disposta ad accaparrarselo con un prestito annuale e diritto di riscatto ad un prezzo ancora da stabilire con la Roma. Sabatini, dal canto suo, vorrebbe inserire un controriscatto a favore dei giallorossi, perchè il rischio di perdere a poco prezzo un calciatore dalle potenzialità ancora inespresse è forte. L’altra soluzione che il ds sta vagliando è quella di trovare una squadra di metà classifica (Verona e Parma i due club in lizza) a cui girare il ragazzo in prestito con la formula più gradita alla Roma. Decisivo potrebbe essere il parere del calciatore.
G. P.
Anche se gli interisti dicono che si e rivoltato il mondo perche la roma da in prestito i giocatori all inter questa e una operazione che non farei con i milanesi perche se dodo finisce gli infortuni potrebbe diventare,,,,,, speriamo di no
Meglio liberarsi di balzaretti e tenere dodo riserva di cole…capisco che il ragazzo debba giocare, allora perché all’Inter? Non credo che i nerazzurri possano garantirgli il posto da titolare, meglio una squadra di media fascia come Parma o Verona.Comunque è importante inserire il controriscatto…e Sabatini è andato oltre…. Abner già bloccato
Dodò lo abbiamo tenuto 2 anni infortunato , e dovremmo darlo adesso all’inter in prestito con un riscatto di 4 spicci? spero che siano solo caxxate di qualche giornalaio perche questa operazione non avrebbe senso , se dobbiamo valutare il ragazzo si deve mandare in prestito in una squadra di media classifica che lo faccia giocare titolare e senza pressioni e se sarà valorizzato riconoscere un bonus economico alla squadra che lo ha preso .