Domani la ripresa. Manolas recupera, ElSha ancora no

1
533

NOTIZIE ROMA CALCIO – La ripresa ci sarà domani, dopo i due giorni di riposo concessi da Di Francesco, e i giocatori della Roma ne hanno approfittato per staccare la spina, nel vero senso della parola, e rilassarsi. Quasi tutti al mare: Perotti è rimasto vicino Roma, Alisson è andato a Venezia, De Rossi e Florenzi hanno raggiunto le famiglie a Sabaudia, Strootman con la fidanzata Thara, invece, si sta riposando a Capri, Castan è in Toscana. Ha scelto, e non è una novità, Montecarlo, Radja Nainggolan. Anche la compagnia non è una novità, perché il belga e la moglie Claudia sono nel principato insieme a Pjanic e famiglia: un’amicizia che, da anni, va al di là del calcio.

MANOLAS SI’, ELSHA FORSE – Oggi, per tutti, ci saranno le ultime ventiquattro ore di relax, poi il programma sarà abbastanza fitto fino al 20 agosto, nonostante qualche altro giorno di riposo che Di Francesco è orientato a concedere ai calciatori. Domani, alla ripresa, dovrebbe riprendere gli allenamenti con i compagni Manolas, dopo la botta alla spalla ricevuta contro il Tottenham, mentre va valutata la situazione El Shaarawy. Il problema alla schiena non è ancora del tutto risolto, in teoria dovrebbe ancora lavorare a parte qualche giorno, in pratica la situazione va monitorata costantemente e nessuno a Trigoria, per ora, si sbilancia.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNella nuova Roma DiFra dà i compiti al vecchio Nainggolan
Articolo successivoLa riscoperta dell’America

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome