Domani la Uefa decide sui «buh» dei romanisti a Rudiger

6
663

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Parola alla Commissione Etica e di Controllo dell’Uefa sul caso Rudiger: domani sarà emessa la sentenza sui presunti «buh» dei romanisti nel settore ospiti a Stamford Bridge, indirizzati all’ex difensore giallorosso ora al Chelsea. Sul referto arbitrale non ce n’era traccia, tantomeno sul resoconto del delegato, ma la segnalazione dei media inglesi è bastata per far aprire il procedimento.

Dallo scorso 18 ottobre ad oggi sono stati raccolti file audio e video che verranno analizzati domani dall’Uefa. Se dovessero venir fuori prove e tracce degli ululati, la Roma rischierebbe una multa salata o, peggio ancora, la chiusura dell’Olimpico per la gara col Qarabag di Champions. In quel caso, si valuterà il ricorso.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNiente dimissioni. Ventura, vie legali. La lite della vigilia
Articolo successivoNainggolan corre verso il derby

6 Commenti

  1. Io avrei indagato anche per i tanti fischi e buh verso luciano spalletti per discriminazione territoriale.

    Almeno 2 partite a porte chiuse!

  2. numero uno sti buh… li avete sentiti solo voi.

    numero due capisco che vi roda ma la Roma passerà comunque il turno e lo passerà anche se dovesse perdere 10 a 0 contro l’atletico, per cui mettetevi pure l’animo in pace e rassegnatevi.

  3. Ora vediamo dove lo schifo può arrivare…i buuu dei laziali a rudiger nessuno li ha sentiti,la vendita dei calzini sempre a lui non era una cosa razzista,il lotirchio con i suoi tappetini sono riusciti a scamparla con Anna Frank pure….ora vediamo come si comportano con la roma…..qui si vedrà l’ eventuale malafede.

  4. Voglio vedere per i fischi di San Siro alla nazionale svedese, molto gravi, se danno un anno di squalifica all’Italia. Solo per quello avrebbero dovuto cacciarci dai mondiali di calcio.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome