Domenica la curva sud contesterà la squadra

10
682

AS ROMA NEWS – Sarà la solita Roma, almeno negli undici. Ma in un clima di contestazione totale che non risparmierà nessuno come trapela da ambienti ultras. Di Francesco per la partita di domenica col Genoa non potrà contare ancora su De Rossi, Dzeko, Pellegrini ed El Shaarawy (solo in primi due sperano contro la Juve).

Pochi i cambi rispetto a Plzen. Di sicuro resterà in panchina Pastore per far posto a Zaniolo mentre in difesa Santon e Marcano saranno sostituiti da Florenzi e Fazio al fianco di Manolas per il quale si è aperta una campagna social dei tifosi con lo scopo di farlo diventare vice capitano dopo averlo visto (da solo) chiedere scusa a Plzen.

In attacco altra (e ultima) chance per Schick che potrebbe finire sul mercato vista l’ennesima carrellata di flop.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePugni, parole, polemiche: Di Francesco frusta il gruppo
Articolo successivoEusebio solo al comando

10 Commenti

  1. Nessuna totale contestazione.
    Gruppi ultras disuniti, incapaci azione decisiva. Non è solo problema d’anarchismo, il moderno tifoso difetta di carattere e volontà essendo piuttosto spettatore passivo. Non é più tempo di moti, in nessun piano sociale e di nessun tipo. Siamo morti come popolo, viviamo individualmente d’egoismo e di materialismo formando una moltitudine di molti uno. Non vi nego il dolore e la desolazione che ho dentro, il pessimismo difronte alla vita malgrado i miei 29 anni
    Auguri, amici del forum

    • Francesco sei troppo giovane per essere sfiduciato. Non so chi sei e cosa fai, tuttavia, dal momento che il mio motore segna più chilometri del tuo, permettimi di dirti che insistere ne vale la pena. Sempre. Una verniciata alla carrozzeria, un controllo ai freni, il pieno e rimettiti in cammino. La strada davanti a te è lunga, anzi, lunghissima.

      Un abbraccio e FORZA ROMA!

  2. Ribadisco: Manolas e Dzeko Capitani della ROMA in assenza di De Rossi. Mentre bello di nonna può continuare a guardarsi il gol al Barcellona di tre anni ed oltre fa, e se non ci dovesse stare, portasse una squadra con i soldi, in modo tale da fare la immancabile plusvalenza senza, finalmente e per una volta, indebolire la squadra!

  3. Quanto a Schick, dove sono quelli che volevano questo bidone al posto di Edin? Deve giocare con continuità per esplodere, si diceva. Ha giocato consecutivamente sette/otto partite, ha fatto la miseria di un gol e BASTA! E’ legnoso, fa sempre la stessa piroetta fine a se stessa; è, almeno finora, molto, ma molto peggio di Iturde e Doumbia, che non credevamo potessero avere paragoni. Il tutto condito ed aggravato con il non gioco in attacco di Di Francesco, che non ha uno schema che uno per mettere in porta un attaccante. Ma quando uno è forte, come Edin, le occasioni se le va a creare e cercare.

  4. Contestazione senza soluzione di continuità per 90 min. ! Che resti a tutti nelle loro orecchie e nel cervello a vita ! Il Romanista ama la sua squadra fino alla follia contro tutto e tutti, ma se lo tradisci ti distrugge. Questi ci hanno tradito, tutti ! Personalmente spero che perda anche contro il Genoa questa manica de pippe solo per non fermare, fosse anche per una settimana, la marea di critiche e rabbia che si sta scatenando contro. Si deve cambiare e subito ! Troppe prove di appello sono state concesse sempre ascoltando le solite cretinate uscire da quelle bocche. Basta ! Via allenatore e la gran parte dei sedicenti giocatori di calcio, meglio i primavera in qualche ruolo che ste pippe pagate profumatamente. Monchi fino a Giugno per vedere se riesce a porre rimedio alle sue toppe.

  5. Poi guardiamo al Liverpool…
    Ma a loro non verrebbe in mente nemmeno lontanamente di contestare
    la squadra durante UNA PARTITA.
    Ma che tifoseria è mai, quella che contesta la propria squadra?
    boh…

  6. E’ una tifoseria di merxa quella che contesta la propria squadra – DURANTE UNA PARTITA per essere protagonista
    in prima persona.
    Al Liverpool non accadrebbe mai…

  7. Che al Liverpool non accadrebbe, scusami, non me ne po’ fregà de meno ! La tifoseria non vuole essere protagonista, se non lo hai capito, la tifoseria si è rotta di essere presa per i fondelli ed essere umiliata e allora ? A Trigoria non ti fanno avvicinare, come invece si poteva un tempo, criticare sui forum da un orecchio entra e da un altro esce, i giornalisti, ammesso che ci siano quelli che capiscano di calcio, scrivono quello che vogliono a seconda delle circostanze, a volte anche contro quelli che sono i dati obiettivi, e mi domando perché. La tifoseria di merxa è quella che accetta tutto questo senza batter ciglio, sperando in non so che cosa. La Roma è anche mia, nostra, ed io agisco come mi pare ! Fischi per 90 min. ! Devono restare nel cervello a vita a questi traditori !

  8. capirai sai che paura che si mettono sti bambini viziati a senti la contestazione della curva occhio che mesa che rischiate più voi in curva con daspo e multe che loro che hanno le spalle ben coperte. Forza Roma

  9. Sono d’accordo SOLO LA ROMA, certamente sti ragazzini viziati non si metteranno paura a sentire la Curva contestare, ma sentirsi fischiati in modo assordante in continuazione non credo sia un bel sentire e resterà, credimi SOLO LA ROMA, resterà.
    Noi non credo andremo oltre la contestazione…sonora…per cui non penso si rischi daspo e quant’altro. L’importante è che si giri questa pagina nera il più presto possibile. Mi fanno ridere quanti auspicano il Porto per gli ottavi di Champions ! Ma pensate veramente di poter passare il turno se capitasse il Porto ? Sta manica de pippe ? Guardiamoci dall’Entella piuttosto che rischiamo di fermarci pure in Coppa Italia. Si pensa al Porto…..! Ridicoli !

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome