AS ROMA NEWS (Sky Sport) – L’ex allenatore del Parma Roberto Donadoni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del mercato delle squadre italiane. Ecco le sue parole su Mohamed Salah, ceduto alla Roma dal Chelsea:
“Sulle questioni legali non entro in merito, ma il ragazzo ha stupito tutti, ha ottima tecnica e grandissima velocità , capace di creare la superiorità numerica. Mi stupisce di come il Chelsea si privi di un giocatore di questa caratura, nonostante ne possieda, è uno che riesce a spaccare le partite: chi riuscirà ad accaparrarselo prenderà un giocatore di grande livello tecnico”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Donadoni ci capisce,,
Ma il Mou è così… Se non gli piace non gli piace. E meno male.
Chiunque? Ma se é già della Roma..e vai col maalox !!
Salah è un giocatore che ti fa la differenza. Importante sarà mantenere concentrazione e motivazione della squadra oltre la preparazione. Salah è uno che quando spinge e sta in forma diventa una maledizione per le difese, figuriamoci al fianco di gente come Dzeko, Iturbe, Totti, il ninja e mancano ancora i terzini. Se si mette su una squadra che spinge forte già dai terzini con una velocità di offesa come quella che sembra formarsi siamo a posto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.