Donna spinta giù dalle scale dell’Olimpico durante Roma-Frosinone: il video-shock

49
1190

NOTIZIE AS ROMA – Durante la sfida tra Roma e Frosinone è nato un alterco nel settore di Curva Nord tra alcuni tifosi che dopo aver notato un uomo con un tatuaggio del Liverpool lo hanno accerchiato minacciosamente.

In suo soccorso è arrivata la moglie che è stata spinta ed è caduta per le scale, venendo trasportata in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Con l’ausilio delle telecamere, il tifoso protagonista della spinta è stato rintracciato e arrestato.

GUARDA IL VIDEO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-LAZIO, l’arbitro è Rocchi di Firenze
Articolo successivoConferenza INZAGHI: “Non credo a una Roma in crisi. Siamo pronti a qualsiasi modulo useranno”

49 Commenti

    • Mamma mia quanto vi piace chiamare tutti i tifosi della Roma fottuti idioti, per un singolo cretino che dà una spinta (cretino che potete trovare in ogni ambito della vita).

      Sembra non aspettiate altro poterci offendere e insultare…..tutto pur di omaggiare il vostro padrone gnochettaro di Boston squattrinato e senza un euro

    • No, non tutti i tifosi della Roma, caro Falco, non tutti. Solo sti fenomeni cui la vita non ha insegnato nulla.

    • Non contesto il concetto che hai espresso, contesto il citare la frase del prestanome di Boston. Totalmente fuori luogo. Lui è proprio l’ultimo da citare.

    • Falco, chi male non fa non deve sentirsi chiamato in causa. Gli idioti hanno accerchiato una persona per un tatuaggio, tanto per cominciare, perché sono anche conigli… e poi hanno spinto una donna. Vergognosi.

    • Ecco, nella tua frase c’è proprio l’assurdità del pensiero distorto della sud.
      Pallotta chiamò Fucking idiots 200 pseudo-tifosi che al tempo si divertivano ogni domenica a insultare i napoletani e la mamma di Ciro.
      Invece la SUD trasformo questi 200 in 15.000 facendo dell’erba un fascio.
      Quindi siete proprio voi che generalizzate una frase che invece il tempo dimostra sempre di più essere veritiera, e cioè che all’interno dello stadio ci sono degli autentici trogloditi idioti che non sanno vivere in un mondo civile e che questi individui (probabilmente forse anche più dei 200 di Pallotta) non perdono occasione per dimostrarlo.
      E non c’entra nulla che fuori dallo stadio ci sono gli stessi cretini, ci si aspetta che almeno in uno stadio la vita sia sicura e tranquilla.

    • Amico mio ricordi male. 15mila persone furono squalificate e costrette a saltare la partita regolamente acquistata. Pallotto non si degnò nemmeno di fare ricorso per rispetto verso i suoi tifosi….

      Accettò la sentenza senza battere ciglio, senza nemmeno rivolgere una parola al 99% dei tifosi che non avevano colpe (mentre non si faceva problemi a chiamarne altri fucking idiots)

      Questo è il rosticciere di Boston

    • Adesso il Presidente Pallotta è pure rosticciere.e anche fruttarolo..ristoratore..pizzicarolo..tellinaro
      Ma non è che ha in mano tutta la rete commerciale di Boston? Voi lo arricchite con i vostri insulti…sempre più Bamboli…

    • Parli di quel Pallotto che, prima e unica società in Italia, dal primo giorno ha combattuto la tessera del tifoso e la questura riuscendo ad eliminarla con l’introduzione della away? e parli sempre di quel Pallotto che si è fatto in 4 per mettervi i palchetti lanciacori? e potrei continuare con molti altri fatti a favore di voi tifosi della sud e che fate finta che non esistano perchè non non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
      Le 15mila persone non furono squalificate per colpa di Pallotta ma per colpa dell’inciviltà di chi è dentro quella curva. E’ come se io passo con il rosso, prendo la multa, e do la colpa al produttore della macchina.
      Inoltre, nel momento stesso che quel 99% ha difeso i colpevoli, diventano a loro volta complici e quindi con tutte le colpe del caso.

    • Se devo scegliere se andare a pranzo ( a pranzo,bada bene e non a cena) fra te e lui,non c’è partita…con lui si pappa alla grande…con te si rimedia al massimo una bruschetta,quella coll’olio…

  1. Ho sciarpe del Liverpool, Chelsea, Barcellona e Ajax: tutte rigorosamente acquistate nei rispettivi stadi. Bisognerebbe essere anche sportivi oltre che tifosi e riconoscere la forza dell’avversario e, magari a distanza di tempo, apprezzare una squadra quando gioca del buon calcio.

    • Caro puoi avere tutte le sciarpe che vuoi ma con un tatuaggio dello stemma del liverpool te le vai a cercare!

    • Certo, ma esiste un codice d’onore che molti hanno dimenticato, ossia che donne, anziani e bambini non si toccano. Ed aggiungo andando fuori tema che ad esempio quelli che per rubare una catenina, sbattono a terra un anziano non devono essere considerati ladri, ma assassini.

    • Quindi se io ho una lupa tatuata non posso andare in nessuno stadio che non sia l’olimpico perchè me le vado a cercare. Non fa una piega

    • Tra l’essere consapevoli di non suscitare simpatie e l’essere buttato già da una scalinata ci trovo qualche leggera differenza. Tu no?

  2. Ho capito e condanno sicuramente ma a vede la Roma col tatuaggio del Liverpool in bella mostra sei un bel gaggio…Si sa che puoi andare incontro a dei problemi mica stai alla prima della Tosca….

  3. un vero gladiatore.
    Lo hanno anche visto entrare ai quartieri spagnoli con la maglia di DDR cantare a squarciagola “Voglio solo star con teeeeeeee” e uscirne senza n’graffio.

    Mejo i leoni da tastiera de quelli senza criniera!!!!!

  4. La prima cosa da fare e condannare la violenza!
    La seconda x crescere bisogna essere maturi,
    evitare provocazioni e evitare gesti violenti!
    Serve una dimensione europea non provinciale
    del tifo!
    Basta con la violenza, tutti insieme diciamo No Alla violenza!!

    • Ave Marco 67….Nessuno Tocchi la Roma e la nostra Curva sud! Solo la Maglia! AVANTI CURVA SUD!

  5. Zenone.. Tu sei un povero inetto.. 1 il fatto è successo in nord.. Al massimo può essere la tua curva. 2 senza noi curvaroli sai che bello spettacolo sarebbe l olimpico.. Se fossero tutti come te poi… 3 grazie a noi curvaroli che il signor Pallotta può permettersi di andare avanti Co la baracca.. O pensi che i soldi ce li mette lui?? Dici cose senza senso.

    • Pensate che a leggerlo sembra ironico e invece c’è gente che è veramente convinta che i suoi 269€ dell’abbonamento siano importanti nel bilancio della società.
      La parte centrale della sud (quindi distinti esclusi), conta 7500 posti. 7500 x 269€ = 2.017.500.
      2 milioncini scarsi, forse ci pagano le bollette della luce di trigoria.
      Ma fare i semplici tifosi invece di improvvisarsi esperti di borsa ed economia no?
      Mercoledì, quando prima avete insultato un presidente che sta portando faticosamente la società a livelli internazionali mai raggiunti, e dopo avete fischiato prima il ds più corteggiato d’europa e un dg che è romanista da quando è bambino ma che voi avete deciso essere laziale, beh mi avete fatto vergognare di condividere lo stadio con voi.
      Peggio dei laziali state…

    • Volete capirlo che pagano tutto loro? E che è stato Ballodda il vegano a lanciare come una mazzafionda umanoide la signora? Ma quand’è che deciderete ad iscrivervi all’università Marione’s? Non capite gneeenteeeee. Ignoranti. E Lazjeli. Io per primo. Che inetto che sono. Dovrei usare la Divina Dottrina di Mario, anziché la medicina tradizionale per curare i pazienti. Non ho capito niente della vita. E comunque quella se l’è bella che cercata: anziché aiutare dei PRODI a strappare una svastica liverpoliana, stava in mezzo inutilmente.

    • Visto che stacchi assegni per tutta la Capitale avrei giusto giusto una paziente di ottantadue anni, che ha appena subìto una t.i.a. Prende pochissimo di pensione ergo, se fornisci l’iban, ti giro la copertura delle spese per l’assistenza sanitaria ospedaliera e domiciliare. E già che ci siamo, paghi anche quelle per la signora usata per il gioco del lancio dell’innocente, che avete appena inventato allo stadio.

  6. Semplicemente un vigliacco… nemmeno con il tatuato, ma con una donna… Forte con i deboli e, probabilmente, debole con i forti… Senza contare il capannello per andare in tanti contro uno… Dei veri uomini d’onore… Poi fanno i fenomeni con termini quali gladiatori e simili… Gente senza onore

  7. giusto solo roma, è un delinquente l’autore del gesto , giusto personalizzare il fatto a chi lo ha compiuto ,senza incriminare i tifosi poi alla fine si generalizza sempre e ci va di mezzo tutto la tifoseria romana perchè c’è il responsabile è giusto che na volta preso paghi ,

  8. Detesto la violenza gratuita, so forti in gruppo da soli se cacano sotto, poi contro una donna è da infami. Na volta c’erano i cellerini a cavallo che ci pigliavano a manganellate pure se non facevi niente adesso sti tifosi menano per un tatuaggio e scassano tutto negli autogrill . Per questo a me lo stadio non mi piace più, fumogeni, bombecarta chi te frega il posto, ciao ciao

  9. Ovunque vado ho sempre cn me la maglia della Roma d’estate e la sciarpa giallorossa d’inverno fiero di indossarlo in ogni dove nessuno può intimamente di toglierla anche se vado a Londra o a Napoli x il cojone che spinge le signore ci vorrebbe una punizione esemplare e i primi che la avrebbero dovuta dare sn gli stessi tifosi che hanno assistito ma pultroppo quel deficente era circondato da altri deficenti in sud nn sarebbe successo

  10. Ogni volta che qualche imbecille (e l’ho trattato!) compie gesti delinquenziali, ripartono le accuse generalizzate verso la Curva e gli Ultrà. Forse qualcuno dimentica che la Curva Sud è stata dichiarata patrimonio sacro e inviolabile di Roma e della Romanità. Da chi? Da tutti quelli che hanno amato e amano la AS Roma. Chi sbaglia paga, ma la Curva non si tocca.

  11. Ignobile violenza. Poteva scapparci il morto.
    Vigliacchi i tanti contro uno, vigliacco chi ha scaraventato quella povera donna giù per le scale.
    Al massimo, chi ostenta simboli avversari, merita uno sfottò. Ma nulla di più: dopotutto, sono tifosi ospiti. Che razza di ospitalità sarebbe questa?
    La bella notizia è che il delinquente è stato arrestato.
    La Roma non ha bisogno di gente simile. Vada a tifare l’Astrea, a questo punto, da dietro le sbarre.

  12. Come dissi qualche post fa, il problema è culturale: alcuni gruppi presenti – ahimè ormai da decenni – nella galassia giallorossa si comportano vigliaccamente con fare squadrista.
    Quel che è peggio è che col tempo si sono convinti che “le regole della strada” coincidano con quel modo prepotente di agire.

  13. Non sono l’avvocato di nessuno però voglio solo chiedere a chi si sente più tifoso di me se è normale che a pallotta è stato ed è tuttora contestato ogni cosa? Eppure la Roma è cresciuta sotto tutti i punti di vista pur non vincendo alcun trofeo..poi mi chiedo se è normale che a causa di chi si professa più tifoso di me la Roma deve pagare multe ogni partita giocata? Io credo che solo con le multe pagate avrebbe fatto qualche cessione in meno..tifare la propria squadra e tutto meno che essere ignorante usando violenza di tutti i tipi..forza Roma e basta urlare solo questo dentro o fuori dallo stadio

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome