Donnarumma vuole la Roma: è pronto a ridursi l’ingaggio

53
1098

RAIOLA STA SPINGENDO PER PORTARLO A TRIGORIA, MA MONCHI… – Pazza idea Donnarumma alla Roma. E’ quella che ha in mente Mino Raiola, intenzionato a convincere il direttore sportivo Monchi, che invece appare titubante davanti a questa suggestione.

Stando a quanto scrive l’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica“, si potrebbe profilare un nuovo affare sull’asse Raiola-Monchi dopo quello che ha portato Kluivert alla corte di Di Francesco. La Roma è a caccia dell’eventuale sostituto di Alisson, e il noto procuratore sta spingendo per Donnarumma, in uscita dal Milan.

Il giocatore sarebbe talmente smanioso di approdare in giallorosso e giocarsi la Champions da essere disposto a ridursi l’ingaggio che attualmente percepisce in rossonero. Ma se Raiola e Donnarumma spingono per questa soluzione, Monchi tentenna: il ds preferirebbe puntare su Meret. Ma attenzione ai colpi di scena…

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLampi e infortuni, genio tormentato sotto la Tour Eiffel
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Nainggolan venduto all’Inter per oltre 40 milioni”, RIGHETTI: “Nessuno si domanda perchè è stato deciso di cederlo”, GALOPEIRA: “Sono speranzoso, vedo un progetto tecnico”, CORSI: “Stadio? Pallotta cambi la zona e si fa in due anni”

53 Commenti

    • Ma poi nò capito na cosa ……. ma il fratello che ca..o centra ? Ma che semo un centro d’accoglienza ? Rimani a milano che ce penza gattuso ……….. pure quello poraccio …

  1. Non scherziamo. Se Alisson va via Donnarumma sarebbe da prendere al volo. Ti sistemi col portiere e con la lista per le coppe visto gli italiani da inserire.

  2. È stato rovinato da Raiola, ma Donnarumma quando non ha i tifosi che lo odiano è un fenomeno. Tuttavia il Milan vuole troppi soldi, è un portiere da recuperare psicologicamente, quindi una mezza scommessa. Non lo prenderei, a meno di offerte clamorose tipo 25 milioni.

  3. sicuramente non è il portiere che tutti si aspettavano, ma secondo me grazie a savorani potrebbe migliorare molto, il problema piu che altro mi sembra essere la testa del ragazzo. eppoi il milan quanto vorrebbe 60 ml? forse a 30 ci penserei.

  4. Manco regalato, è un Primavera dal buon fisico su cui lavorare tanto,tanto tanto. Si riduce l’ingaggio? Prende 6 mln, anche la metà sono troppi e c’è pure il fratello!. Se si punta su un giovane Meret tutta la vita, se è vero che Savorani stravede per lui, tenderei a fidarmi!

  5. AHAHAHAHAHAHAHAAH Non vedevo l’ora che uscisse la c@zzata del giorno ma sono appena le 09-30 …………. Quante ne devo senti fino a stasera ?

  6. Il portiere ce l’abbiamo gia’ in casa in caso di addio di Alisson(che ovviamente non mi auguro!) e si chiama SKORUPSKY! Secondo voi perche’ ancora non l’hanno venduto? Se poi Paperumma, a 15 milioni, vuole fare il secondo al polacco, ben venga.
    FORZA ROMA

    • Anche senza grana,ti manda un buon giocatore e poi ti usa come ufficio collocamento per quelli che non riesce a piazzare, chiedere ai tifosi del Milan durante l’ultimo periodo di Galliani.Fu uno dei motivi di scontro con Barbara Berlusconi

  7. Mi chiedevo giusto questa mattina… come stesse messo male il Milan, che ha già preso Reina e che non sa a chi dare Donnarumma. E che quindi non è certo in condizione di venderlo al meglio, *dovendo* vendere.

    Checché ne dicano gli espertoni, Donnarumma è un potenziale grande portiere. Solo che si è fermato tecnicamente. D’altro canto, quando ti dicono che sei arrivato al top a 16 anni… è facile perdere un po’ la bussola.

    Nonostante sia giovanissimo ha già esperienza ma lavorare con Savorani gli farebbe bene.

    Solo che non è nelle corde della Roma prendere un giocatore a quel prezzo. Quindi dovrebbero inventarsi un’alchimia contrattuale per un “transito” alla Roma di un anno o due, periodo in cui la Roma avrebbe un buon portiere e domani guadagnerebbe.

    • Se il Milan sta messo malel,spero che stia peggio,mai darei loro una mano, in caso una spinta!

    • Se uno sta messo male non è che se gli compri un giocatore prendendoli per il collo gli dai una mano… fai il tuo interesse.

      In generale dico eh.
      Non sto parlando del caso specifico.

  8. Perché mai la Roma dovrebbe giungere in soccorso del Milan alleggerendolo di un ingaggio esagerato per un portiere normale? Se va via Alisson, è comunque meglio Skorupski che hai già è paghi di meno. Davvero questa invenzione giornalistica non sembra avere nessuna verosimiglianza. Immaginare, poi, che il ragazzo si riduca l’ingaggio dopo la telenovela dello scorso anno con la solita regia di Raiola, è davvero un capolavoro di logica.

    • E’ solo un nome in più, non sanno cosa dire o inventare. Il bello che a forza di fare nomi prima o poi uno lo indovineranno pure e magari con quella botta di ciapet ci camperanno per anni 🙂

      Forza Roma, sempre

  9. Meglio Skorupski a pipparumma, davvero non vorrei mai vederlo con la maglia della Roma, dopo la finale di coppa italia credo tutta europa si sia resa conto del flop che è, giusto Raiola può fargli avere una carriera da professionista, come per balotelli, che tra l’altro non stava prendendo casa a Roma secondo praticamente tutti i giornalettisti sportivi?

  10. Molto interessante bel portiere che a vissuto male l esperienza al Milan carico di pressioni e di critiche grande intuito deve essere recuperato a livello mentale perché di fisico non a nulla da invidiare a nessuno se la Roma riesce a recuperarlo come credo sarà un gran portiere parliamo di calcio non di barzellette

  11. Classe 1999, già 3 stagioni di serie A alle spalle. E’ indubbiamente un predestinato; i migliori portieri del mondo a 19 anni o giocavano in squadre di seconda fascia o nelle seconde squadre, mentre lui ha già molta esperienza alle spalle.
    Se avesse una situazione contrattuale e sportiva normale, sarebbe uno da prendere. Il problema è che il cartellino è altissimo così come il suo ingaggio. Ha firmato un nuovo contratto lo scorso anno, e di fatto ne è totalmente prigioniero poiché 6 milioni l’anno credo siano una cifra fuori dal mondo per un giovane per quanto forte e promettente.
    Per quanto mi riguarda il lavoro del procuratore, in questo caso Raiola, non è solo spuntare lo stipendio più alto, ma anche garantire al proprio assistito le migliori condizioni sportive e di carriera.

  12. io non lo voglio
    ma dire che donnarumma è una pippa è da idioti, a solo 19 anni e lo massacrate per qualche errore che a quella età è normalissimo farli..

  13. secondo me lo si critica piu per il tipo di persona che sta diventando, che per il reale valore del calciatore.
    purtroppo i giovani in mano a raiola finiscono quasi tutti così.
    io personalmente a determinate condizioni lo prenderei, ovviamente preferisco tenermi alisson.

  14. Monchi sa bene quello che fa, per questo non lo prenderà. Se, invece, dovesse prenderlo sarà solo per fare un affare e sperare in una forte plusvalenza, quindi lo pagherà poco! Se bussano forte a denara, molto probabilmente, farà il disoccupato o dovrà svendersi. A quel punto tornano in gioco molte squadre.

  15. Se Paperumma vale 100 mln,noi per Alisson vogliamo tutta la Lombardia,tutto il Lazio,tutta la Sicilia e metà della Francia,+ quei 100 mln

  16. Perdonate la perplessità…ma…onestamente…davvero credete che Donnarumma sia una pippa al sugo??? maddai…è solo un ragazzino che non sa gestirsi e che ha visto pacchi di soldi e non ci ha capito nulla…ma tecnicamente…discuterlo…è, a mio parere, sbagliato…è forte…e con uno come Savorani potrebbe solo che crescere…!
    Fatta questa premessa io, che non conto nulla, mi terrei per i prossimi 10 anni mistre Alisson Becker…non si discute…ma dato che…temo…non sarà così…Meret o Donnarumma io male non li vedo…personalmente non saprei quale dei due scegliere…ma…per favore…discutete Donnarumma come…”uomo”…ma non come portiere…ne convenite??? e comunque…Meret…Donnarumma…e chi più ne ha ne matta…sempre, sempre e solo Forza Roma!!!

  17. Per carità Alisson ha dimostrato di essere un fenomeno per continuità ma non dimentichiamoci che Donnarumma ha 19, ripeto, 19 anni. Tutti i portieri passati da Roma sono migliorati e diciamo che Donnarumma è già un bel portiere,figuriamoci cosa diventerebbe qui. Definirlo pippa per delle papere (che tutti i portiere hanno fatto) mi pare eccessivamente severo.

  18. ma non diciamo eresie è un ragazzo e giovane ed è un grande portiere.
    E stato travolto e chi nn lo sarebbe alla sua età al Milan.Troppa robba deve crescere ma sulle qualità non si puo discutere.Alisson è il top in questo momento e non sto dicendo che bisogna prendere Donnaruma ma non si puo dare dello scarso ad uno dei migliori portieri che ci sono in circolazione.
    Io cmq se parte Alisson me sarei tenuto er polacco .

  19. Ooooh…. finalmente, un portiere!
    E che caxxo!

    Tranquillo: ti dirò cosa ne pensano gli altri… al termine della prossima ASSEMBLEA DI CONDOMINIO.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome